Belen e Stefano insieme: come l’ha presa Santiago?

14/03/2022

Ormai è chiaro che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia tornato l’amore. I due, infatti, non solo sono stati paparazzati insieme in montagna ma sono anche apparsi sul profilo Instagram della soubrette argentina, che si è ripresa accanto al padre del figlio. Ma come l’ha presa Santiago?

Dopo vari tira e molla, indiscrezioni mai confermate e paparazzate sospette, oggi Belen e Stefano sono ufficialmente tornati insieme. Tutto è cominciato quando Belen, dopo la crisi con Antonino Spinalbese, si è concessa una lunga vacanza con l’amica di sempre Patrizia Griffini. 

Ad attenderle la showgirl al suo ritorno, come diverse paparazzate hanno dimostrato, c’era Stefano De Martino. L’uomo è apparso insieme alla sua ex intento a scherzare e, dopo averla aiutata a caricare i bagagli, è salito in auto con lei.

Da allora i fotografi non hanno più lasciato in pace Belu e, infatti, poco dopo la modella è stata avvistata con Santiago sotto casa del ballerino napoletano. Dopo altri scatti inequivocabili che vedevano i due in montagna, poi, la showgirl ha deciso di ammettere il ritorno di fiamma riprendendo Stefano sul suo account Instagram, mentre dormiva accanto a lei. 


Leggi anche: Belen e Santiago: ma cosa sta facendo?

Insomma, l’amore fra i due, nonostante gli alti e bassi, i problemi e i presunti tradimenti (di Stefano) sembra essere tornato e a gioirne è di sicuro anche Santiago. 

Santiago De Martino: cosa pensa di mamma e papà insieme?

belen rodriguez stefano de martino

Santiago De Martino è il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato nel 2013, il ragazzo passa molto tempo con il padre ma anche con la madre e infatti è legatissimo ad entrambi.

Quando è venuta al mondo sua sorella Luna Marì (nata dalla relazione tra la modella argentina e Antonino Spinalbese) Santiago si è subito dimostrato un bravo fratello maggiore e, almeno a giudicare dalle storie di mamma Belu, sembrava avere un bel rapporto anche con l’hair stylist spezzino.

Oggi, però, il bambino di 8 anni può finalmente godersi entrambi i genitori, uniti e affiatati come un tempo. Sarebbe proprio con la scusa di fare del bene a lui, infatti, che Belen e Stefano si sono riavvicinati sotto Natale e speriamo che stavolta le cose vadano per il meglio!