Chiara Ferragni, l’annuncio su Instagram: è arrivata la proposta di…

14/03/2022

Chiara Ferragni ha dato un annuncio su Instagram, visibilmente emozionata per quello che stava accadendo. L’influencer, durante la festa di compleanno della sorella maggiore, Francesca Ferragni, ha assistito ad una romantica proposta di matrimonio: nozze in arrivo per la famiglia… 

Chiara Ferragni è al settimo cielo per sua sorella Francesca. L’influencer, insieme a tutta la famiglia, ha festeggiato la maggiore delle sorelle Ferragni con una cena in un posto da sogno: un agriturismo extra-lusso che si trova a Salò, sul lago di Garda. Per Francesca Ferragni, che ha compiuto 33 anni, è stata l’occasione per vivere una serata circondata dall’affetto di tutti, compreso il compagno Riccardo.

Da poco la coppia ha annunciato che presto la famiglia si allargherà, con la nascita del primo figlio. Un maschietto che Francesca Ferragni non vede l’ora di tenere tra le sue braccia. Una gioia anche per le sorelle, Chiara e Valentina, che ieri hanno assistito ad una romantica proposta di matrimonio!

Francesca Ferragni si sposa

francesca-ferragni-at-the-76-venice-international-film-news-photo-1616145506–scaled

Riccardo, il fidanzato che da 10 anni vive un grande amore con Francesca Ferragni, ha deciso di farle un regalo da non credere in occasione del suo 33esimo compleanno. In concomitanza con la festa, dove non sono mancati regali e momenti emozionanti, ecco arrivare la proposta da sogno.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Quando è arrivata la torta con le candeline per Francesca Ferragni, il fidanzato si è inginocchiato mettendo di fronte a lei la scatolina con l’anello di fidanzamento, facendole la proposta di matrimonio. Un momento emozionante, che Chiara Ferragni ha condiviso sui social, raccontando di essere stata sul punto di piangere:

Mia sorella si è fidanzata ufficialmente stasera!

Per i Ferragni, quindi, ci sarà da aspettare e preparare un altro matrimonio dopo quello da sogno che è stato celebrato a Noto, in Sicilia, tra Chiara Ferragni e Fedez.