Miriam Leone, primi indizi: aspetta un…

Miriam Leone, primi indizi: aspetta un…
13/03/2022

Tutti gli occhi sono puntati su Miriam Leone in queste ore. L’attrice siciliana, che solo qualche mese fa è convolata a nozze con il manager Paolo Carullo, si è presentata in uno degli ultimi appuntamenti con un tubino molto stretto che ha messo in evidenza un pancino sospetto… 

Miriam Leone di nuovo al centro del gossip. L’attrice siciliana solo qualche mese fa ha deciso di convolare a nozze con il manager Paolo Carullo: i due si sposati, dopo aver mantenuto il segreto sulla cerimonia, in Sicilia, con una celebrazione privata con pochi intimi. L’attrice ha trovato l’uomo della sua vita, e ora sarà il momento di creare una famiglia?

Nonostante Miriam Leone in una recente intervista abbia dichiarato che un figlio non era nei suoi piani, il gossip si sta rincorrendo in queste ore dopo la sua partecipazione alla presentazione della commedia “Corro da te“. L’attrice siciliana indossava un tubino azzurro che ha messo in risalto sia la sua bellezza sia un pancino che sembra essere molto sospetto…


Leggi anche: Hairstyle e make up di Miriam Leone: la bellissima della serie 1992

Miriam Leone è in dolce attesa?

Miriam Leone

Miriam Leone, indossando il tubino azzurro che ha aderito perfettamente al suo corpo, ha posato insieme a Pierfrancesco Favino, mostrandosi in tutto il suo splendore. Per lei, ovviamente, non sono mancati i complimenti da parte di chi l’ha definita sui social come “Una Dea scesa in terra”.

In realtà, però, la prima domanda che tutti si sono fatti è stata una sola: Miriam Leone è incinta? Non è difficile capirne il motivo: proprio per la forma molto attillata, l’abito ha messo in evidenza il pancino sospetto dell’attrice. Dopo le nozze, Miriam e Paolo potranno vivere presto un’altra gioia? Come detto, l’attrice si era mostrata poco possibilista di fronte all’eventualità di poter avere un figlio nel breve periodo, ma le cose potrebbero essere cambiate:

I figli non sono nel mio orizzonte. Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo.