Isola dei Famosi: Drusilla flirt a sorpresa

Drusilla Gucci, attuale concorrente dell’Isola Dei Famosi, sembrerebbe avere avuto un flirt con Damiano David, frontman dei Maneskin.

In queste ore su Drusilla Gucci, attuale concorrente dell’isola dei Famosi, è spuntato un interessante gossip. La donna, infatti, sarebbe stata accostata a Damiano, frontman del gruppo dei Maneskin. Tra i due c’è del tenero?

Da qualche settimana il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere meglio Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima casa di moda.

La ragazza, che all’inizio del gioco faceva parte dei “Rafinados”, ha colpito molto i telespettatori, soprattutto per la sua particolare passione per la morte e per le ossa.

Ma nelle ultime ore si è tornati a parlare di lei a causa di un sospetto flirt. Secondo Novella 2000, infatti, la giovane avrebbe frequentato Damiano, il cantante dei Maneskin.

Drusilla Gucci: flirt con il frontman dei Maneskin?

Prima grazie ad XFactor e poi grazie alla sua recente vittoria al Festival di Sanremo Damiano David, membro dei Maneskin che riveste il ruolo di cantante, ha conquistato milioni di italiani.

Il merito non va solo alla sua grinta e alla sua indiscussa abilità, ma anche ad una grande bellezza, che ha colpito donne come Alba Parietti e Belen Rodriguez.

Nelle ultime ore, però, Novella 2000 ha rivelato che anche Drusilla Gucci avrebbe una certa simpatia per il giovane, classe 1999. Non è chiaro se i due abbiano anche avuto un flirt o il loro sia solo un rapporto di amicizia ma, di certo, nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Insomma, il gossip che lo vedeva vicino a Beatrice Marchetti, da poco sbarcata sull’Isola, è stato spazzato via da una nuova possibile liaison con Drusilla. Ad accomunarli, pare, anche la passione che entrambi hanno per il dark e per l’oscuro!

Non ci resta che attendere che Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Ilary Blasi vadano a fondo della questione, magari chiedendo spiegazioni proprio all’erede Gucci!



Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità

Celebrity

Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: gita sull’Etna

Celebrity

Maneskin, Damiano: dopo la gaffe chiede scusa