Belen, disastro con la tinta “fai da te”: è diventata…

22/08/2022

Anche Belen Rodriguez a volte rinuncia al parrucchiere e si diletta con le tinte “fai da te”. Peccato che il risultato raggiunto non sia stato quello sperato! La showgirl argentina, su Instagram, si è mostrata con un colore di capelli diverso dal solito: il motivo? Un errore durante l’applicazione della tinta… 

Belen Rodriguez è in vacanza insieme a Stefano De Martino e con loro ci sono anche i bambini, Santiago e Luna Marì. Forse proprio perché in questo momento la showgirl argentina è lontana da Milano, e non può quindi affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, Belen ha deciso di ricorrere al “fai da te” per sistemarsi i capelli.

Peccato che il risultato non sia stato affatto quello desiderato! Belen Rodriguez, su Instagram, ha scherzato con i suoi followers, mostrandosi con un colore di capelli diverso rispetto al solito. Come mai? La showgirl argentina ha provato a fare da sola la tinta, ma evidentemente qualcosa è andato storto!

Belen trasformata dalla tinta “fai da te”

Belen (3)

Belen Rodriguez ha cercato di ironizzare sul piccolo “incidente” che le è accaduto e si è mostrata senza filtri su Instagram. Stesa sul divano, la showgirl argentina ha sorriso del risultato della tinta “fai da te” e indicando i suoi capelli, raccolti in una coda, ha spiegato:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Questo succede quando uno si fa la tinta da solo!

“Nera”, ha scritto la showgirl argentina. Forse un gioco di parole tra il colore dei capelli troppo scuro rispetto al precedente e lo stato d’animo di Belen Rodriguez? In realtà la showgirl non è apparsa per nulla arrabbiata, forse delusa dal risultato, ma sicuramente non innervosita dall’errore, come testimonia la risata divertita che ha concluso il video.

Belen Rodriguez, quindi, avrà lasciato il suo castano per passare al nero? Nel video pubblicato su Instagram la showgirl ha inserito anche un filtro, che forse altera un po’ il risultato finale: vedremo se nelle prossime ore Belen tornerà a farsi vedere sui social oppure sarà già corsa ai ripari!