Chiara Ferragni e Fedez sfidano il pericolo: sospesi nel vuoto per una foto

22/08/2022

Chiara Ferragni e Fedez fanno di nuovo discutere. L’influencer e il rapper, in vacanza alle Baleari, hanno sfidato il pericolo, scegliendo uno scenario magico per scattare una foto. Peccato che i due, a picco nel vuoto senza imbracature e sostegni, abbiano lanciato un pessimo messaggio che ha scatenato le critiche dei fan… 

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite del web e ciò che fanno è sempre sotto l’occhio attento dei riflettori. Questa volta, però, la coppia sembra aver esagerato! I Ferragnez si trovano in vacanza alle Baleari e, con l’obiettivo di fare una foto da sogno al tramonto, si sono spinti in uno dei paesaggi più belli, ma anche più ostili della zona, a Es Vedra. 

Insieme ad un gruppo di amici e ad una guida del posto hanno raggiunto le rocce che caratterizzano l’isola e si sono seduti a bordo di un masso, con il precipizio alle loro spalle. L’effetto del video pubblicato è magico, perché un bellissimo tramonto rosso si apre alle loro spalle, mentre dietro di loro ci sono l’orizzonte e il mare; peccato però che i due, senza imbracature né sostegni, abbiano rischiato grosso solo per un post social!


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera

Ferragnez (4)

“Ci stiamo ca*ando addosso”, si sente urlare Fedez nel video, mentre posa accanto a Chiara Ferragni, con il vuoto a pochi centimetri alle sue spalle. Un video che ha fatto molto discutere, con alcuni followers che hanno fatto notare anche il tempismo completamente sbagliato del post, a poche ore di distanza da una tragedia avventura sull’Altopiano di Vicenza, dove un ragazzo ha perso la vita precipitando in un burrone per tentare di recuperare il cellulare caduto dopo un selfie:

Mi spiace, vi seguo entrambi ma dovete dare un altro esempio viste le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi emulando gli influencer, quindi anche voi! […] Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita. 

Tra i tanti critici c’è anche Marina Di Guadio, la mamma di Chiara Ferragni, che ha ammesso di non essere d’accordo con quanto fatto dalla figlia e da Fedez:

L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato!