Belen difende Chiara Ferragni: “Non siamo in buoni rapporti, ma lasciatela in pace”

22/01/2024

Tra le accuse di falsa beneficenza e le voci sulla presunta rottura con il marito Fedez, per Chiara Ferragni il periodo no continua e al momento non sembra arrestarsi. Ogni giorno trasmissioni televisive e canali social rivolgono aspre critiche all’influencer, ma c’è anche chi la difende e chiede che la “gogna mediatica” finisca al più presto. A esporsi è stata Belen Rodriguez.

I “pensieri impuri” di Belen

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Belen ha preso le difese di Chiara Ferragni, partendo da ciò che ha provato lei quando è scoppiato il caso dei pandori Balocco griffati. “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri“, ha scritto, per poi specificare “quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi, che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita nella mia complessa testolina“.

La calma dopo la tempesta

Se in un primo momento la showgirl ha provato rabbia nei confronti dell’influencer, le cose sono poi cambiate. Nel lungo post ha, infatti, confessato: “Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco, questo è accaduto. Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che, come tutti voi, ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni”.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Il rapporto tra Belen e la Ferragni

Nel monologo la Rodriguez ha poi voluto raccontare ai propri follower un dettaglio sul suo rapporto con l’imprenditrice. “Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi – si legge – non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli), quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità”. Ed è qui che inizia la vera e propria difesa della Ferragni.

Belen: “Lasciatela in pace”

Belen si è quindi spesa per prendere le difese dell’influencer. “Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità, ma soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci”. L’ex conduttrice de Le Iene ha quindi concluso: “Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. Forza Chiara“.