Belen conferma i sospetti: prime foto con la nuova fiamma Elio Lorenzoni
La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato uno degli argomenti di cui si è più parlato nelle ultime settimane, e così anche della nuova presunta fiamma di Belen. Ma nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: Belen e Elio Lorenzoni escono allo scoperto con le prime foto romantiche.
Belen Rodriguez dopo una storia molto tormentata con Stefano de Martino, suo ex marito, ha trovato il sorriso al fianco di un altro uomo. Stiamo parlando di Elio Lorenzoni, con cui Belen si frequenta da tempo e con cui nelle ultime ore ha deciso di uscire allo scoperto. Della rottura tra la showgirl e il marito si è parlato a lungo: già in passato tra i due è sempre stato un continuo tira e molla, e chissà se ora i due sono davvero a un punto definitivo.
Ma quel che è certo è che per ora Belen ha qualcuno al suo fianco, e sembra essere felice. Nelle ultime ore ha persino deciso di uscire allo scoperto, con un romantico post sotto cui scrive solo “Ahora vuelvo a sentirmi bien”. Vuole essere felice Belen, è esausta dei continui gossip e scandali urlati contro di lei e Stefano de Martino.
Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
Pare infatti che la loro storia fosse al capolinea già da qualche mese, anche se finora i due non avevano annunciato nulla per vie ufficiali.
Belen ed Elio Lorenzoni escono allo scoperto: le prime foto romantiche
In queste ore pare che Elio abbia raggiunto Belen all’Isola di Albarella, e i due sono usciti allo scoperto condividendo alcuni scatti su Instagram dove si vede che insieme i due sono felice e hanno raggiunto un momento di serenità. Belen posta alcune foto di lei a cavallo al tramonto sulla sabbia, e anche di Lorenzoni anche lui in sella.
Belen si gode il momento di pace e libertà, lontana dai gossip e dalle male lingue, e come scrive ora vuole solo tornare a sentirsi bene e dimenticare gli ultimi mesi di tormenti e sensi di colpa. Il post è preso d’assalto dagli haters, che non tollerano di vedere una donna libera e felice vivere a pieno la propria vita, fatti di amori, errori e sentimenti.