Aurora Ramazzotti posa senza veli: “Felice di causare indignazione”
Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ha lasciato senza parole i perbenisti postando sul suo profilo social alcune foto che la ritraggono completamente senza veli. La giovane influencer e neomamma ha poi dichiarato anche di essere fiera delle sue foto e di dare scandalo: ecco che cosa ha scritto.
Nelle ultime ore la giovane influencer Aurora Ramazzotti ha dato scandalo sui social postando sul suo profilo Instagram una sua foto in cui la si vede completamente nuda. Ma il gesto non è privo di significato ed è la stessa Aurora che a soli 26 anni si dimostra molto matura spiegando i suoi motivi dietro a questo scatto apparentemente irriverente.
La giovane, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha ammesso che prima di fare questo post su Instagram, si è fermata a pensare, conscia che il suo gesto avrebbe attirato critiche da molte persone. E chiaramente così è stato: sotto al post non mancano commenti al veleno di diverse haters che la criticano e la tacciano di mero esibizionismo. Ma c’è solo questo dietro alla necessità di postarsi senza veli?
La 26enne quindi ha condiviso una foto che la ritrae mentre fa una doccia in Sardegna completamente nuda, senza nascondere il suo corpo e le sue nuove forme. La giovane infatti è diventata madre solo da pochi mesi, ma non ha paura di mostrarsi, anzi, guarda dritto in camera a testa alta.
Aurora Ramazzotti senza vergogna: ecco che cosa ha postato nelle ultime ore
Poi nelle Stories di Instagram, Aury ha spiegato di essere stata molto indecisa sul da farsi, perchè se da un lato le piaceva la foto, dall’altro aveva il terrore di cosa le avrebbero detto. Ma alla fine spiega, ha deciso di fare di testa sua, e così nelle sue Ig stories scrive ironica:
Leggi anche: Aurora Ramazzotti “infastidita” da Michelle Hunziker: è troppo…
0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una min**ia.
Aurora Ramazzotti si sta godendo una lunga vacanza in Sardegna con il suo piccolo Cesare, nato lo scorso marzo, e il compagno Goffredo Cerza.