Chiara Ferragni delusa da Fedez: la verità su Sanremo

28/08/2023

Cosa è successo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo? Tutti ricorderanno la sfuriata dell’influencer dietro le quinte – ma ripresa dalle telecamere – dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco. E dal trailer dello speciale della serie “The Ferragnez” si capisce qualcosa in più su ciò che è accaduto. 

Come dimenticare quelle settimane in cui il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembrava essere più in crisi che mai? Tutto era iniziato con il bacio dello “scandalo”, quello che Rosa Chemical aveva strappato al rapper nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, quella in cui Chiara Ferragni è stata protagonista assoluta nella conduzione al fianco di Amadeus.

A distanza di mesi, ecco che emergono nuovi dettagli sull’accaduto, grazie ad un episodio speciale della serie “The Ferragnez”, che racconta da vicino la vita di una delle coppie più seguite del web. E, stando ad alcune frasi che sono state catturate nel promo, appare evidente che Chiara Ferragni abbia avuto un momento di forte delusione.

The Ferragnez: anticipazioni sulla serie

fedez e chiara

Lo speciale, focalizzato proprio sull’esperienza di Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo, uscirà il 14 settembre e si capisce già che effettivamente tra i due c’è stato un momento di forte tensione. Dalle prime immagini, si capisce lo stato di tensione vissuto dall’influencer, che ha confessato, tra le lacrime, di essere consapevole del fatto che tutti stessero aspettando un suo passo falso.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

“L’unico che può fare un passo falso a Sanremo sono io”, dice Fedez con ironia in uno degli spezzoni che compongono il trailer. E quel passo falso, in realtà, si è proprio realizzato. Il momento del confronto tra marito e moglie viene immortalato con una frase della Ferragni che, rivolgendosi a Fedez, dice: “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Lo sapevo quanto ci tenevo”.