Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino

Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino
-
06/01/2022

Quando stavano insieme, Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate dal pubblico. A distanza di anni dalla fine della loro relazione, i rapporti tra i due sembrano essersi mantenuti nel migliore dei modi e ieri su Instagram, Emma Marrone ha riservato un messaggio molto tenero al suo ex.

emma-marrone_980x571

Sono ormai trascorsi diversi anni, ma la coppia composta da Emma Marrone e Stefano De Martino resta una tra le più amate e indimenticabili di sempre per il pubblico.

Nata negli studi televisivi di Amici nel 2009, la relazione tra la cantante ed il ballerino e conduttore è stata molto intensa, ma si è conclusa quando Stefano De Martino decise di lasciare Emma Marrone e intraprendere una relazione con Belen Rodriguez, con cui si è poi sposato e ha avuto un figlio, e dalla quale più tardi ha divorziato.

Nonostante i diversi conflitti tra la cantante e il ballerino, con il tempo il loro rapporto si è calmato, lasciando spazio ad un legame di affetto, affetto che ieri sera Emma Marrone ha pubblicamente dimostrato su Instagram proprio per Stefano De Martino.


Leggi anche: San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

Il messaggio affettuoso per Stefano De Martino

emmamarrone

L’affetto e la stima tra Emma Marrone e Stefano De Martino è cosa nota, avvalorata dal sostegno reciproco riscontrabile anche sui social, come like reciproci o commenti di supporto.

Proprio ieri, per sostenere il suo ex compagno, ora alla conduzione dello show Bar Stella in onda su Rai Due, Emma Marrone ha condiviso su Instagram una storia nella quale mostra lo schermo della sua tv sintonizzato sul programma condotto da Stefano De Martino e sotto allo schermo, nella storia scrive “Proud“, a dimostrazione del proprio orgoglio nei confronti del ballerino e conduttore.

Bar Stella, lo show di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Bar Stella è il nuovo show di Rai Due che va in onda in seconda serata ogni martedì. Lo show è un vero e proprio omaggio allo storico bar di famiglia del ballerino e conduttore, ormai non più attivo ma che realmente si chiamava Bar Stella.

In questo locale, aperto e gestito per generazioni dalla sua famiglia, Stefano De Martino ha trascorso la propria infanzia, e proprio ai suoi ricordi legati a questo luogo si ispira lo show che porta in tv dallo scorso 28 dicembre.


Potrebbe interessarti: Stefano De Martino confessa: “Ero nell’ombra di Belen”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger