Il nuovo baby Kardashian è già una star ancor prima di venire al mondo e questa non è una novità: lo confermano le tante immagini con cui è stato immortalato il tradizionale baby shower, la festa in onore del nascituro che è un’usanza comune negli Stati Uniti.
La tribù di sorelle e gli amici intimi dei Kardashian si sono riuniti per celebrare il figlio non ancora nato di Kim, che vedrà la luce nel mese di dicembre. La star più nota del mondo dei reality (e del trash) made in USA e il marito rapper Kanye West sono già genitori di una piccola di due anni, North West.
Il primo vero bagno di popolarità per il piccolo era già avvenuto agli MTV Video Music Awards dello scorso agosto, quando la coppia era apparsa alla cerimonia di premiazione sfilando sul tappeto rosso e si era accomodata tra le prime file del parterre. All’epoca a fare notizia era stato soprattutto il look assai discusso di Kim: semplicemente brutto, più che volgare. Una specie di sacco informe color senape scuro che rendeva ancor più sproporzionate le sue forme esplosive: immagini di fronte alle quali chiedersi perché sia considerata un’icona di stile (il suo, per carità, ma pur sempre esaltato ed emulato) e che inevitabilmente hanno scatenato l’ironia in rete con una serie di indimenticabili meme.
El premio a meme de la noche se lo lleva… Kim Kardashian! #VMAs pic.twitter.com/6PJFm8fQ1C
— José Barrios (@JosLBM) 31 Agosto 2015
The most accurate representation of what Kim Kardashian is that you will ever see: Nothing other than a internet-meme pic.twitter.com/XaUXX4JbpA
— gevaaalik.com (@gevaaalikdotcom) 31 Agosto 2015
Il tema per il party è stato ispirato al campeggio a Beverly Hills, con tante tende ad ornare la stanza: ognuna delle ragazze presenti ha indossato un pigiama gessato e si è seduta sul pavimento intorno ai tepee, come perfette Girl Scouts in una casa che tutto è tranne che uno scomodo bosco!
Tra le tante foto c’è anche quella della torta con cui lo scorso 21 ottobre ha compiuto 35 anni (o almeno questi sono quelli dichiarati!), ricevendo una sorpresa da West: “Mio marito non cessa mai la stupirmi!” ha raccontato la stilista e stella della tv su Instagram, spiegando che il rapper ha affittato un intero cinema per riunire famiglia e amici intimi, invitati a vestirsi imitando i migliori look di Kim incinta!
“Non so se lo scopo era quello di farmi sentire meno enorme o semplicemente farmi divertire, ma ha funzionato!” ha aggiunto la Kardashian, con un sottile riferimento alle tante critiche ricevute per la prima gravidanza come anche adesso a causa dell’aumento di peso.
Un complesso che deve aver superato ormai, visto che la scorsa estate posava senza veli per C Magazine, quando già era incinta per la seconda volta.
La gravidanza è arrivata quando la coppia ormai credeva di non riuscire più ad avere figli, come ha raccontato commossa la stessa Kardashian annunciando il lieto evento mesi fa. Il baby Kardashian è atteso sotto l’albero!