Alessia Marcuzzi, mamma orgogliosa: il figlio Tommaso si è appena…

24/07/2022

Alessia Marcuzzi è volata a Londra per un weekend davvero molto speciale. Il suo primogenito, Tommaso Inzaghi, ha raggiunto uno dei primi traguardi importanti della sua vita, quello della laurea. La conduttrice non poteva perdersi questo momento e sui social non sono mancate le foto da mamma orgogliosa… 

Giornata molto importante quella di ieri per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che dopo l’addio a Mediaset è pronta a tornare su Rai 2 con un programma dedicato al confronto tra generazioni dal titolo “Boomerissima”, è sbarcata a Londra per vivere un momento speciale con il suo primogenito, Tommaso.

Come raccontato attraverso i social, Tommaso Inzaghi, nato dalla storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e l’ex calciatore (oggi allenatore dell’Inter) Simone Inzaghi, si è laureato presso l’Università di Westminister di Londra in business dei media a soli 21 anni. Un traguardo significativo, che ovviamente mamma Alessia non poteva perdersi. E così, su Instagram, non sono mancati gli scatti che hanno immortalato questa giornata…

Alessia Marcuzzi: la laurea del figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi figli (1)

Alessia Marcuzzi è volata a Londra insieme alla figlia Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti), ma senza il compagno Paolo Calabresi Marconi, che probabilmente è rimasto in Italia. Altro grande assente della giornata (da ciò che si può capire vedendo gli scatti pubblicati sui social) è stato Simone Inzaghi, il papà di Tommaso: l’allenatore è impegnato nel ritiro pre-campionato con l’Inter e forse non è riuscito a liberarsi.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Per condividere questa grande gioia con Tommaso, però, sono arrivati i nonni, Eugenio e Antonietta, anche loro molto orgogliosi del nipote. Per l’occasione Tommaso Inzaghi ha indossato un elegante completo grigio con giacca doppiopetto abbinata alla cravatta. A completare il look, ovviamente, non poteva mancare il “tocco”, il classico cappello da laureato che viene indossato per la consegna della pergamena.

E per quello che riguarda l’outfit, nemmeno Mia Facchinetti, anche se ha solo 10 anni, è passata inosservata: con un abitino bianco, giacca oversize abbinata ad una mini-borsa marrone e a un paio di sneakers bianche, la bambina ha posato abbracciata al fratello. Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni arrivati su Instagram: da Sabrina Ferilli, passando per Mara Venier e arrivano a Adriana Volpe, molte colleghe di Alessia Marcuzzi si sono complimentate per questo traguardo!