Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri
[dup_immagine align=”alignright” id=”47896″]Dopo essere comparsi per le vie di Milano ai piedi della neo-sposa Belen Rodriguez, gli stivali Mou Boots catturano l’attenzione di un’altra habitué dei rotocalchi rosa: Barbara Berlusconi, figlia dell’ex-premier Silvio, madre di due figli e donna capace di unire un lato romantico e appassionato alla sua intensa vita lavorativa nei quadri dirigenziali dell’azienda di famiglia e anche dell’Associazione Calcio Milan.
Barbara, da poco legata al “ragazzo-qualunque” Lorenzo Guerrieri dopo essere stata per diverso tempo compagna del calciatore – e suo dipendente – Pato, ha scelto per sfidare il fresco delle prime giornate autunnali di quest’anno un paio di stivali modello Eskimo 50 della linea Mou.
Alti fino al ginocchio, in montone double face e dotati di una elegante rifinitura a crochet di lana chiara, i luxury-boots Mou sono l’ideale per coronare un perfetto casual-look invernale, mantenendo sempre uno stile inconfondibile e distintivo. Caldi, confortevoli, senza tempo e assolutamente trendy.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”50365″]E proprio in un pomeriggio easy-style si è lasciata immortalare Barbara che, lontana dai formali tailleur imposti dagli appuntamenti di lavoro, sfoggia leggins, T-Shirt e, naturalmente, gli immancabili Mou Boots.
Il paio di stivali ai piedi della italica BB, come ogni singolo modello uscito dalla factory fondata nel 2002 dalla esperta marketing & communication Shelley Tichborne, è realizzato con una attenzione particolare alla qualità dei materiali e, naturalmente, delle finiture: le ormai iconiche cuciture fatte a mano con l’uncinetto che rendono ogni stivale diverso dagli altri.
La più paparazzata cittadina di Arcore, non è l’unica ad essere stata catturata dalla nuova collezione autunno/inverno 2013-14 di Mou Boots. Anzi, Barbara è in buona compagnia: anche Kate Hudson, Sarah Jessica Parker e Gwyneth Paltrow.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…