Ballando con le stelle: protagonista aspetta un figlio

Ballando con le stelle: protagonista aspetta un figlio
23/06/2022

Uno dei ballerini più amati di Ballando con le stelle è in attesa del suo primogenito. L’uomo, che insieme alla compagna non vede l’ora di diventare genitore, ha dato l’annuncio sui social proprio in queste ore; ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati della tv e, infatti, nelle varie edizioni è stato sempre molto seguito. Con la celebre Milly Carlucci alla conduzione e una giuria che è il giusto compromesso tra ironia e durezza, negli anni sono stati tanti i ballerini che abbiamo visto nel corpo di ballo e non è raro che tra di loro e i loro “allievi” nasca del feeling, come successo per Vito Coppola e Arisa.

Di recente, però, uno dei protagonisti storici del talent ha annunciato di stare per diventare papà. L’uomo, entusiasta dell’arrivo del suo primogenito, ha dato la bella notizia ai suoi fan tramite i social, dove ha ricevuto moltissimo affetto.

Samuel Peron diventerà padre: l’annuncio sui social

Schermata 2022-06-23 alle 10.07.59

La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare.

ha scritto in queste ore Samuel Peron, come didascalia di uno scatto in cui bacia il pancione della compagna, l’attrice Tania Bambaci.

La donna, da 9 anni insieme al ballerino, è riuscita a superare la crisi che ha coinvolto lei e il compagno due anni fa ed ora è pronta ad allargare la famiglia e a dare al nuovo arrivato tutto l’amore possibile.


Leggi anche: Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

Sotto al post sono stati tanti quelli che hanno fatto le congratulazioni ai due, da Manila Nazzzaro a Valentina Vignali, passando per alcuni colleghi di Peron come Samanta Togni e Lucrezia Lando. 

Anche molti fan hanno lasciato cuori e messaggi d’amore sotto lo scatto, sottolineando ancora una volta l’affetto provato verso l’uomo, che con molta probabilità vedremo tornare nella prossima stagione di Ballando con le stelle.