Khaby Lame, nuovo record mondiale su Tik Tok: è il più…

Khaby Lame, nuovo record mondiale su Tik Tok: è il più…
23/06/2022

Nuovo incredibile record per Khaby Lame. Il tik-toker 22enne che vive a Chiavasso ha battuto la concorrenza anche della più famosa sulla piattaforma seguita dai giovanissimi: l’americana Charlie D’Amelio. Da oggi Khaby Lame può dire di aver raggiunto un traguardo impensabile quando ha iniziato: è il più… 

Nuovo importante traguardo per Khaby Lame, il ragazzo 22enne di Chiavasso che è diventato famoso per i suoi video divertenti su Tik Tok, la piattaforma seguita dai giovanissimi. Dopo il primo grande successo, ovvero quello di essere il personaggio italiano più seguito sia su Tik Tok che su Instagram (superando anche la concorrenza di Chiara Ferragni, con 78 milioni di followers contro i 27 milioni e mezzo dell’imprenditrice digitale), è arrivato un altro record, sicuramente impensato nel momento in cui ha iniziato sui social.

Proprio in queste ore, infatti, è arrivata l’ufficialità di un dato senza precedenti: Khaby Lame è il creator più seguito al mondo! I numeri parlano chiaro: nessuno su Tik Tok può competere con il giovane ragazzo che, complice la pandemia, ha creato un vero e proprio dominio sui social.


Leggi anche: Trend Tik Tok, le canzoni più usate nel 2020

Khaby Lame: è il più seguito al mondo

khaby-lame

Con 142 milioni e 400mila followers, Khaby Lame ha raggiunto il “titolo” di utente più seguito al mondo su Tik Tok. Il 22enne di Chiavasso ha battuto anche l’americana Charlie D’Amelio, diventata una vera e propria star della piattaforma con i suoi balletti, sempre in tendenza, ma che non hanno retto il “colpo” di fronte all’ascesa senza freni di Khaby Lame. 

All’inizio si trattava solo di un passatempo: nel 2020, in piena pandemia, Khaby Lame era stato licenziato dalla fabbrica in cui lavorava come operaio, e per lui i social erano solo un modo per far divertire gli altri. La sua mimica facciale e il gesto con le mani a dimostrare la semplicità di alcune azioni diventate virali sui social hanno spopolato, facendogli raggiungere un successo senza precedenti in soli due anni.

Oggi Khaby Lame vive a Milano e, come rivelato da alcuni esperti del settore, ormai con i social i creator più importanti riescono a fatturare anche un milione all’anno. Lavorare con Khaby Lame per le aziende italiane sarebbe ormai proibitivo: le sue cifre sono inarrivabili!