Ballando Con Le Stelle, addio: un super giudice abbandona?

18/06/2022

Ballando Con Le Stelle tornerà in ottobre con la stagione numero diciassette. In queste settimane si stanno susseguendo diverse indiscrezioni riguardo i nuovi concorrenti, ma anche su un probabile ricambio al tavolo dei giudici. Ci sarà un addio da parte di un membro storico?

Ballando Con Le Stelle tornerà dal prossimo sabato 8 ottobre, su Rai Uno. Secondo quanto anticipato, le puntate del dancing show, nella prossima edizione, che sarà la numero diciassette, saranno dieci, con la finale che verrà quindi disputata sabato 10 dicembre.

Malgrado manchino più di tre mesi però, le indiscrezioni riguardo la prossima stagione di Ballando Con Le Stelle sono già diverse e riguardano sia i probabili nuovi concorrenti, sia i membri della giuria e in particolare su quest’ultimo fronte, alcuni rumor parlerebbero anche di un addio di un membro storico del tavolo dei giudici.

Ballando Con Le Stelle: un giudice lascerà?

selvaggia lucarelli

Ballando Con Le Stelle perderà uno dei membri storici della giuria? Secondo alcuni rumor potrebbe essere così. All’origine di questa ipotesi c’è una storia Instagram condivisa da Selvaggia Lucarelli nelle scorse ore.

La storica giudice del dancing show di Rai Uno ha ricondiviso tre domande rivoltele da tre follower che chiedevano: “Quando torni a Piazzapulita?“; “E ci rivediamo su Radio Capital?“; “Ci rivediamo a Ballando Con Le Stelle?“.

La giornalista, nonché giudice tra le più temute dai concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci, ha risposto a queste tre domande con una risposta molto criptica che lascia intendere che ad uno di questi programmi, non ritornerà nella prossima edizione:


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Al momento ci sono un “ci rivediamo“, un “forse ci rivediamo” e un “non ci rivediamo“, in ordine casuale.

Iva Zanicchi avverte Selvaggia Lucarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Mentre si attendono notizie certe su quale sarà il destino di Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle, c’è già chi si porta avanti in vista della diciassettesima edizione: si tratta di Iva Zanicchi, che intervistata negli scorsi giorni al programma radiofonico Grazie Dei Fiori, ha annunciato ufficialmente di essere nella rosa dei nuovi concorrenti del dancing show.

La cantante ha subito rivolto un pensiero a Selvaggia Lucarelli chiedendole di non essere troppo dura con i giudizi che le riserverà:

Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia sennò io mi innervosisco e sai com’è…