Paola Turani, botta e risposta con Chiara Nasti: scontro social

18/06/2022

Le polemiche intorno alle dichiarazioni di Chiara Nasti non accennano a calmarsi. L’influencer, che è al quinto mese di gravidanza, è stata presa di mira per le sue frasi sulle donne che si “svaccano” quando aspettano un bambino: a risponderle è stata Paola Turani, che però ha dato vita ad uno scontro social… 

Chiara Nasti non riesce proprio a bloccare le polemiche. Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ogni suo passo diventa fonte di critica e discussione: dal baby shower organizzato all’interno dello stadio Olimpico e definito da molti come una “cafonata”, all’uscita poco elegante nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, fino ad arrivare alle sue dichiarazioni sulle donne incinte che si “svaccano” in gravidanza.

A commentare le parole di Chiara Nasti è stata l’attrice Francesca Barra, che in un post su Instagram ha voluto replicare a quanto dichiarato dall’influencer, sentenziando: “Meglio svaccata per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo, no?”. A darle ragione è stata anche l’influencer Paola Turani, anche lei diventata mamma da poco dopo un lungo percorso insieme al compagno: lo scontro social con la Nasti è stato inevitabile!


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Paola Turani: è scontro con la Nasti

chiara nasti

Paola Turani, infatti, ha risposto a quanto affermato da Francesca Barra, trovandosi completamente d’accordo con lei e scrivendo così:

20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso.

Peccato che Chiara Nasti abbia visto subito questo commento e sia corsa a replicare. L’influencer ha voluto mettere in evidenza quanto Paola Turani sia stata incoerente, facendo una nuova uscita decisamente poco carina, che è diventata subito virale:

Disse quella che veniva a commentare sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “Seguitemi ricambio”… Leccale il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei.