Asia Argento e Morgan, clamoroso: tornano insieme per…

19/06/2022

Sembrava impossibile rivederli insieme, invece potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena! Asia Argento e Morgan stanno per ritornare l’uno accanto all’altra? L’indiscrezione ha del clamoroso, anche se a convincerli sarebbe stata una proposta davvero irrinunciabile… 

Dopo le tantissime polemiche, anche e soprattutto a mezzo social, sembrava impossibile anche solo pensare ad un ritorno insieme di Asia Argento e Morgan. I due hanno avuto una storia d’amore durata ben 7 anni, dal 2000 al 2007, che ha portato alla nascita di Ana Lou Castoldi, il 21 giugno 2001; ma dopo la separazione il rapporto è stato molto complicato e ha portato ad una controversia legale per il mancato pagamento degli alimenti che è culminata nel pignoramento della casa del cantante.

Secondo indiscrezioni davvero clamorose, molto presto potremmo rivedere Asia Argento al fianco di Morgan. I due avrebbero ricevuto una proposta molto difficile da rifiutare. Curiosi di sapere da parte di chi? Alfonso Signorini sta pensando a loro come coppia di…

Asia Argento e Morgan: la coppia perfetta per…

morganasia

Stando a quanto riportato, gli autori del Grande Fratello Vip starebbero ipotizzando i candidati perfetti al ruolo di opinionisti del reality. Tramontata fin dall’inizio l’ipotesi di riconferma di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, anche le altre ipotesi sono ben presto state scartate: da Cristiano Malgioglio, che sarà a Tale e Quale Show, passando per Katia Ricciarelli e Amanda Lear.


Leggi anche: Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

Ed ecco che quindi Alfonso Signorini avrebbe avuto un’altra idea, ovvero quella di puntare su Asia Argento e Morgan. Sarebbero loro i prescelti come opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip! Oltre ad essere molto diretti e sinceri, qualità indispensabile per vestire questo ruolo, Signorini vorrebbe anche puntare sui botta e risposta taglienti che per forza di cose ci saranno tra i due.

Come accaduto anche con il duo Bruganelli-Volpe, il conduttore del GF Vip vorrebbe creare un clima di potenziali scontri e frecciatine che potrebbero incuriosire ancora di più il pubblico: oltre alle dinamiche nella casa, ci sarebbero altri sviluppi da seguire in studio. Una formula che lo scorso anno ha funzionato e che, ora, con Asia Argento e Morgan potrebbe ritornare!