Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: ha tolto un…

30/08/2022

In queste ore Federico Fashion Style era sparito dai social e i fan hanno cominciato a chiedersi come mai. Per tranquillizzare tutti, l’hair-stylist ha deciso di mostrarsi direttamente dal letto d’ospedale dove è stato ricoverato. Come mai? Federico Fashion Style si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica per rimuovere un… 

Federico Fashion Style ha abbondonato i social e i fan erano già molto preoccupati. Come mai l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle ed ex opinionista de La Pupa e il Secchione ha lasciato Instagram? La risposta è arrivata proprio in queste ore: l’hair-stylist e parrucchiere dei vip si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, e per questo è ancora ricoverato in ospedale. 

“Scusate se non sono stato presente qui con voi, ma sono in ospedale, tranquilli, sto bene”, ha scritto Federico Fashion Style, confermando che le sue condizioni di salute sono buone, anche se è ancora convalescente. L’hair-stylist ha confessato di essersi sottoposto ad un intervento che avrebbe voluto fare da tempo, ma per il quale non trovava mai il coraggio…

Federico Fashion Style: l’intervento chirurgico

federico-fashion-style-gay

Federico Fashion Style ci ha pensato a lungo e alla fine ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per correggere un difetto con il quale conviveva fin dall’adolescenza e che ormai era diventato praticamente intollerabile per lui:


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

In adolescenza avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivendo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva che nascondeva questo inestetismo…

Nonostante le diete e l’attività fisica questo difetto non voleva proprio saperne di scomparire e così, dopo una lunga riflessione, Federico Fashion Style ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, un passo che secondo lui va fatto solo quando è davvero necessario, proprio come nel suo caso. “Oggi sono riuscito a coronare un sogno!”, ha scritto, felice di aver risolto questo problema.