Blanco, annullato il concerto: è ricoverato in ospedale per…

Blanco, annullato il concerto: è ricoverato in ospedale per…
21/06/2022

Con un video su Instagram, Blanco ha voluto comunicare ai suoi fan che purtroppo è costretto ad annullare almeno una delle date del suo tour, quella del prossimo 24 giugno. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, è stato ricoverato in ospedale per… 

Cosa è successo a Blanco? Il cantante, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, grazie al loro brano “Brividi”, ha annunciato su Instagram che per alcuni problemi di salute sarà costretto ad annullare almeno una data del tour, quella prevista per il 24 giugno a Genova.

Blanco, infatti, si trova al momento in ospedale e proprio dalla stanza dove è ricoverato ha filmato un video, da un lato per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, che fortunatamente non sono gravi, e dall’altro per comunicare che purtroppo dovrà prendersi una pausa dalla musica. Ma cosa è successo? Vediamo insieme cosa ha scritto Blanco su Instagram.

Blanco in ospedale: come sta?

Blanco

Nel video pubblicato su Instagram, Blanco scherza con i followers prima canticchiando una canzone e poi facendo il “broncio” con le labbra, prima di appoggiarsi sul cuscino chiudendo gli occhi e lasciando la lingua fuori dalla bocca. Il cantante ha spiegato di avere avuto un incidente che lo costringerà a rimanere in ospedale per un po’ di tempo:


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata ad un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno.

La prima preoccupazione di Blanco, quindi, è stata per i suoi fan, tanto che il cantante ha chiuso il post annunciando che, il prima possibile, dirà la nuova data in cui si terrà il concerto. Tantissimi i messaggi di preoccupazione arrivati sotto il video di Blanco, che però non ha dato alcun dettaglio in poi su ciò che è accaduto.