Aurora Ramazzotti furiosa: Alfonso Signorini non doveva farlo

08/09/2022

Si attende ancora la conferma ufficiale sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. La notizia è stata data la scorsa settimana tramite le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore ha rivelato che non avrebbe mai dovuto farlo, confessando di essersi pentito… 

Aurora Ramazzotti è incinta? Questa la domanda che continua a circolare sul web da quando Alfonso Signorini ha pubblicato la notizia nella prima pagina del settimanale Chi. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sarebbe in dolce attesa del primo figlio, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza.

Nonostante l’indiscrezione di Chi, Aurora Ramazzotti non ha ancora parlato della presunta gravidanza sui social, giocando solo con ironia sul fatto che in questo periodo abbia dovuto avere molta pazienza per non rischiare di esplodere. Ora, a rivelare un retroscena sul gossip che ha tenuto banco durante tutto questo periodo, è arrivato Alfonso Signorini: Aurora Ramazzotti si è arrabbiata molto perché…

Alfonso Signorini: la verità su Aurora Ramazzotti

alfonso-signorini-

Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, ha confermato la gravidanza di Aurora Ramazzotti, spiegando come mai lei ha preferito ancora non parlarne. Il giornalista, infatti, ha spiegato di aver dato la notizia “troppo presto”, perché Aurora Ramazzotti non aveva ancora superato i canonici tre mesi, quelli più delicati della gravidanza prima dei quali difficilmente si sceglie di condividere l’annuncio.

Purtroppo Alfonso Signorini non era a conoscenza dei tempi della gravidanza, e per questo ha confessato che, se lo avesse saputo, sicuramente si sarebbe comportato diversamente:


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora tutto va bene e che lei sia felicissima.

Aurora Ramazzotti, quindi, avrebbe voluto aspettare ancora un po’ di tempo prima di veder pubblicata la notizia della sua gravidanza. Ecco il motivo per cui si è infuriata anche con Alfonso Signorini, secondo cui però ora è tutto a posto: a quando la conferma definitiva?