Alessia Marcuzzi: auguri al marito in isolamento

Alessia Marcuzzi ha annunciato che finalmente è finito il suo periodo di isolamento: la conduttrice e la figlia Mia sono negative. Il marito della Marcuzzi, Paolo Calabresi, è ancora positivo: nel giorno dei suoi 50 anni ha ricevuto una dedica molto speciale dalla moglie.

Per Alessia Marcuzzi non è stato un periodo semplice: la conduttrice ha dovuto rinunciare ad alcune puntate delle Iene, lasciando la guida in solitaria a Nicola Savino, dopo che suo marito, Paolo Calabresi Marconi, era risultato positivo al Covid-19. Nonostante i primi tamponi molecolari avessero escluso il contagio per Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha dovuto comunque effettuare il consueto periodo di quarantena, insieme anche a sua figlia Mia Facchinetti. Proprio ieri sera è arrivata la notizia: per loro due l’isolamento è finito e, fortunatamente, sono entrambe negative!

Chi invece è costretto ancora a rimanere chiuso in casa è il marito della Marcuzzi: Paolo Calabresi, infatti, è ancora positivo al virus e la coppia deve quindi rispettare tutte le misure di distanziamento, anche in una giornata speciale come quella di oggi. Paolo Calabresi, infatti, compie 50 anni: cifra tonda che può essere festeggiata solo a distanza e solo attraverso le dediche sui social. Sicuramente, il progetto di tutta la famiglia sarà quello di recuperare il tempo perso a causa di questo virus, ma, intanto, gli auguri viaggiano su Instagram.

Alessia Marcuzzi: dedica speciale al marito Paolo

Paolo non ha voluto rinunciare a spegnere le candeline in compagnia di Alessia Marcuzzi e così, dalla sua camera in cui sta passando queste giornate di isolamento, si è collegato in videochiamata con la moglie che gli ha fatto gli auguri a distanza. Davanti a lui, una torta con due candeline: “50” tondi tondi, pronti ad essere festeggiati con un desiderio speciale.

Oltre a ciò, però, Alessia Marcuzzi ha fatto anche un regalo social speciale a suo marito, dedicandogli un post ironico e romantico al tempo stesso: su Instagram, infatti, ha pubblicato una serie di scatti in cui la coppia si bacia teneramente, conclusi da una foto del giorno del loro matrimonio, quando, appena usciti dalla chiesa, hanno concesso un bacio per i fotografi e per gli applausi degli invitati.

Questo il messaggio scritto dalla conduttrice a corredo del post:

“So Paolo, so figo, so 50 special, so pochi dai… Un milione di baci amore, auguri!”

Nonostante le voci che parlavano di una crisi tra i due, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si confermano più innamorati che mai: quest’anno sarà il loro settimo anno di matrimonio, in quanto si sono sposati il primo dicembre del 2014 in una cittadina poco distante da Londra. Un posto speciale per loro: è il luogo in cui, poco dopo essersi conosciuti, hanno trascorso il primo weekend romantico insieme.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?