Stefano De Martino è il conduttore del momento: il sostegno da un volto noto della tv

18/08/2022

Dopo l’annus mirabilis che ha contraddistinto la carriera di conduttore di Stefano De Martino, arrivano le lodi da parte di un personaggio molto conosciuto del mondo dello spettacolo. E già a partire dal prossimo autunno, l’ex ballerino sarà già alla conduzione di un nuovo show.

La scorsa stagione televisiva è stata per Stefano De Martino davvero preziosa a livello lavorativo. Se su Canale Cinque è stato riconfermato come giudice di Amici di Maria De Filippi, è su Rai Due che la sua crescita è stata esponenziale come conduttore.

L’ex ballerino, dopo avere lasciato Made In Sud si è ritrovato alla conduzione di ben tre show della seconda rete, tutti e tre dal successo invidiabile: Stasera Tutto È Possibile, Bar Stella e, condotto insieme ad Andrea Delogu, Tim Summer Hits.

Una crescita che non è sfuggita neanche ad un celebre volto della tv, che ne ha subito tessuto le lodi, definendo Stefano De Martino il “re di questa stagione televisiva“.

Stefano De Martino: quattro programmi anche nella prossima stagione

Stefano-De-Martino-Andrea-Delogu

Non accenna a rallentare neanche un po’ la carriera da conduttore di Stefano De Martino: già dal prossimo autunno l’ex ballerino sarà al timone di un nuovo game show musicale che negli Stati Uniti è condotto niente meno che da Jimmy Fallon. Se negli Usa si intitola That’s My Jam, questo nuovo format arriverà su Rai Due con il titolo di Sing Sing Sing.


Leggi anche: Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino

Non solo, sempre sul secondo canale aumenteranno le puntate di Bar Stella, già programma di successo della scorsa stagione televisiva, sempre condotto dall’ex ballerino, che rivedremo poi anche al timone di Stasera Tutto È Possibile, anche questo su Rai Due.

Confermatissimo inoltre, per il ruolo da giudice in Amici di Maria De Filippi, questa volta, naturalmente, su Canale Cinque.

Stefano De Martino: “Uno dei re della tv”

stefano-de-martino-6

Con una crescita così importante nella conduzione televisiva, per Stefano De Martino non potevano che arrivare le lodi da parte del mondo dello spettacolo.

A complimentarsi pubblicamente con il conduttore è stata di recente Platinette attraverso la sua rubrica per DiPiù Tv I Protagonisti Della Tv, che lo ha incoronato “uno dei re di questa stagione televisiva“:

De Martino è uno dei re di questa stagione televisiva, ed è stato pareggiato da Andrea Delogu tra annunci sempre riusciti e qualche battuta impertinente. I due hanno confermato un’alleanza perfetta.

Il buon Stefano ha fatto tesoro del bagaglio di fama che ha acquisito in fretta, figlio delle sue vicende personali e affettive, ma ha saputo conservarlo nel tempo.