Arisa dice basta agli uomini: lo farà da sola oppure con una…

18/08/2022

Arisa è tornata a parlare della sua situazione sentimentale dopo la fine della sua storia d’amore con il ballerino Vito Coppola. Dopo questa delusione la cantante ha confessato di aver perso le speranze di trovare il vero amore, annunciando che ora proverà a realizzare il suo grande sogno da sola… 

In amore Arisa non è stata molto fortunata. La cantante, che di recente ha confessato di essersi dimagrita moltissimo proprio dopo una delusione d’amore, è single dopo la fine della sua storia con il ballerino professionista Vito Coppola, conosciuto a Ballando con Le Stelle. Un rapporto nel quale Arisa aveva creduto, ma che si è concluso dopo pochi mesi.

Prima di Vito Coppola, Arisa ha vissuto una relazione davvero molto complicata, fatta di alti e bassi, con il manager Andrea di Carlo. Anche con lui c’erano grandi progetti di vita insieme, che però non si sono concretizzati. Ecco perché, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, Arisa ha confessato di non credere più nell’amore e di aver ormai chiuso definitivamente con gli uomini…

Arisa: non lo farà più con gli uomini

Arisa-

Con rammarico e forse anche con delusione, Arisa ha confermato che da ora in poi rinuncerà all’amore, nonostante abbia sempre sognato di avere una storia che potesse durare per sempre. La cantante ha fatto anche una riflessione sulla differenza d’età in una relazione, sperimentata proprio con Vito Coppola: 


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola

Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età. E’ difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non mi sono sempre presa cura dell’altro, in questo amore l’ho fatto e l’ho pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto.

Per Arisa, però, rimane un grande sogno da realizzare, a cui non vuole assolutamente rinunciare, ovvero quello di avere un figlio. Visto come sono andate le sue recenti esperienze sentimentali, Arisa ha confessato di voler affrontare questo percorso da sola: “Penso che sarebbe meglio senza un compagno”, ha affermato la cantante, che ha troppa paura di dover affrontare ancora una volta la fine di un rapporto.

Infine, ecco la rivelazione di Arisa: potrebbe farlo con una donna? La cantante ha raccontato di aver avuto qualche possibilità, ma non lo vede possibile: “Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione”, ha specificato, pur rivelando che ci sono state delle ragazze che le hanno fatto delle avances.