Massimiliano Allegri ha dimenticato Ambra Angiolini: la nuova fiamma è…

17/08/2022

Ambra Angiolini è solo un lontano ricordo per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, che era finito al centro del gossip dopo il presunto tradimento ai danni della showgirl e conduttrice, sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna. E per la prima volta è stata svelata la sua identità… 

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è definitivamente archiviata. L’allenatore della Juventus è stato a lungo al centro del gossip dopo le voci su un presunto tradimento ai danni della sua ex compagna, che aveva ricevuto anche un discusso tapiro da parte di Striscia La Notizia. Ora, però, il loro rapporto è solo un lontano ricordo.

Mentre Ambra Angiolini ha dichiarato di riconoscere come unico fallimento sentimentale il divorzio da Francesco Renga, Massimiliano Allegri non replica e si gode il nuovo amore. L’allenatore era stato già paparazzato in compagnia di una donna misteriosa, ma solo dalle pagine del settimanale Chi si è saputo di chi si tratta…

Massimiliano Allegri: chi è la nuova fidanzata

Max Allegri

I paparazzi di Chi hanno beccato Massimiliano Allegri mentre passeggia per le vie di Lugano mano nella mano con la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Nina Lange Barresi e, secondo le prime indiscrezioni, abiterebbe in Svizzera, dove per l’appunto sono stati beccati. Fisico scolpito, capelli neri e grande fascino per la donna, che nella vita si occuperebbe di finanza e consulenza manageriale.


Leggi anche: Ambra Angiolini: pronta per l’Isola dei Famosi?

Per il momento non si hanno altre informazioni su Nina Lange Barresi, anche perché il suo profilo Instagram rimane privato, per cui è difficile riuscire a risalire alle sue passioni. In ogni caso Massimiliano Allegri era stato già pizzicato in sua compagnia qualche settimana fa: la coppia, che si frequenterebbe già da mesi, si era concessa un weekend di relax in Sardegna e in spiaggia erano state scattate le prime foto che li ritraevano insieme.

Insomma, Massimiliano Allegri ha dimenticato definitivamente Ambra Angiolini ed è pronto a vivere un nuovo amore!