Arisa, casa da sogno: marmo, tappeti e opere d’arte

23/07/2022

Grazie alla vittoria di Ballando con le stelle, Arisa si è fatta conoscere al publico anche sotto una nuova veste. La cantante, apprezzatissima in Italia ma anche all’estero, è nata a Genova ma per il suo lavoro vive da anni a Milano. Com’è la sua casa?

Con il nuovo album “Ero romantica“ e la recente vittoria di “Ballando con le stelle“, presto Arisa potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Amici 22, dove vestirebbe di nuovo i panni di professoressa.

Seguitissima sui social, la donna pubblica spesso scatti che fanno discutere, con didascalia altrettanto criticate; proprio sul suo profilo, però, la cantante ha spesso mostrato alcuni dettagli della sua bellissima casa. Scopriamone insieme di più!

Arisa: la casa della cantante

arisa

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, è nata a Genova nel 1982 ma presto il suo lavoro l’ha portata a trasferirsi a Milano, dove vive nel suo appartamento a Porta Venezia. 

L’abitazione della cantante non è molto grande ma i circa 60 metri quadrati, luminosissimi, sono stati arredati con gusto dalla 40enne, che ha scelto una delle zone più chic di Milano per vivere.

Nelle stories postate e nei post condivisi da Arisa è possibile notare alcuni dettagli che raccontano della casa in cui vive, come il marmo chiaro, i mobili in legno e i tanti quadri appesi alle pareti, accompagnati da altrettante foto. 


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

Nel salotto la genovese ha deciso di giocare con pezzi d’arredamento anni ’50, tanti specchi che ingrandiscono gli ambienti e un bellissimo pianoforte, a cui spesso si siede per scrivere le sue canzoni; ad impreziosire il tutto anche una poltrona di pelle scura modello chesterfield abbinata al divano e un tappeto persiano. Il caminetto in marmo incastonato nella libreria a muro, inoltre, scalda il tutto.

Per la cucina Arisa ha optato per un nero lucido, che riprende lo stile retrò della casa e che si abbina perfettamente al pavimento bianco con rombi neri, probabilmente originale.

Infissi in legno bianco e porte dello stesso colore contribuiscono ad ingrandire le varie stanze, come quella molto essenziale della camera da letto.