Ilary Blasi, la decisione inaspettata: lascia Roma per correre da…

23/07/2022

Ilary Blasi è ancora al centro dell’attenzione mediatica dopo la separazione da Francesco Totti. La conduttrice è appena tornata dal suo viaggio in Tanzania in compagnia dei figli ma, stando ad un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, Ilary Blasi sarebbe già pronta a partire e questa volta per lasciare Roma definitivamente. 

Ilary Blasi è sempre al centro del gossip da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti. La conduttrice di Mediaset è tornata proprio nelle ultime ore dal suo viaggio in Tanzania in compagnia dei figli, ma, secondo un’indiscrezione raccontata dal settimanale Nuovo Tv, sarebbe già pronta a partire un’altra volta.

L’accordo per la separazione non è ancora stato raggiunto, anche se, stando a quanto si vocifera, Ilary Blasi dovrebbe tenere la casa di Roma in cui hanno vissuto, che vale all’incirca 10 milioni di euro, oltre all’assegno di mantenimento e altre piccole quote di proprietà in comune. Peccato, però, che la conduttrice stia pensando di cambiare vita completamente…

Ilary Blasi pronta a trasferirsi?

ilary-blasi
ilary-blasi

A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv. Secondo quanto si legge, Ilary Blasi starebbe pensando di lasciare definitivamente Roma, dove ha sempre vissuto insieme al marito. Ed è proprio per allontanarsi ancora di più da Francesco Totti, che Ilary Blasi starebbe valutando l’idea di spostarsi a Milano.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Alla base di questa decisione ci sarebbero sia motivi di lavoro, poiché vivendo a Milano Ilary Blasi sarebbe sicuramente più vicina agli studi di Mediaset dove lavora intensamente durante la stagione televisiva, sia motivi di affetto. Nella città meneghina, infatti, Ilary Blasi troverebbe una delle sue più grandi amiche, Silvia Toffanin. 

La conduttrice di Verissimo, che ha conosciuto Ilary Blasi ai tempi di “PassaParola”, sarebbe pronta a sostenere l’amica in questo momento difficile, dandole il suo supporto nel caso in cui diventino anche “vicine di casa”. Ovviamente il primo grande ostacolo a questo trasferimento è rappresentato dai figli: non solo questa scelta comporterebbe un drastico cambiamento di vita per loro, ma sarebbe complicata soprattutto per Christian, che al momento gioca a calcio nelle giovanili della Roma.