Belen, scoppia la passione: lo fa davanti al figlio

Belen, scoppia la passione: lo fa davanti al figlio
22/06/2022

Belen e Stefano de Martino fanno sul serio! Ormai non ci sono più dubbi: la showgirl argentina e il conduttore televisivo sono tornati insieme, come dimostrano anche le foto pubblicate dal settimanale Chi. La coppia ha trascorso una giornata in montagna insieme a Santiago e, dopo mesi, la passione è esplosa in un bacio che…

Mancava solo una foto che ufficializzasse quello che tutti sapevano già da tempo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino (dopo il matrimonio avvenuto nel 2013 e la successiva separazione del 2015) sono tornati insieme! La showgirl argentina, poco dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, ha ripreso a frequentare l’ex marito, per un ritorno di fiamma che sembra testimoniare un amore mai finito.

I due sono stati spesso paparazzati insieme, dal weekend romantico in solitaria fino alla passeggiata a Parco Sempione insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì. Ora, però, le foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono Belen e Stefano in montagna, in una località poco sopra Bergamo, mentre si concedono una giornata di relax immersi nella natura. E proprio qui, ecco arrivare il tanto atteso bacio…


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen: il bacio con Stefano De Martino

Belen_Stefano (2)

In una pausa dalla passeggiata in montagna, Belen e Stefano si sono seduti su una panchina, di fronte a loro Santiago immerso nei suoi giochi. Ed ecco che, in questo momento, è scattato il bacio tanto atteso: la showgirl e il conduttore non hanno potuto trattenere lo slancio e si sono baciati teneramente davanti agli occhi del figlio.

Secondo quanto riportato da Chi, questo è il segnale che il “periodo di prova”, che Belen e Stefano si erano concessi per provare a capire se questo ritorno di fiamma poteva funzionare, è finito. La frequentazione tra i due andrebbe avanti da ormai sei mesi: un tempo abbastanza lungo per capire che questa storia può avere un futuro.

Un altro indizio importante sull’ufficialità della loro relazione arriva dalle fedi: Belen ha ricominciato a portare la fede dallo scorso marzo, anche se è stata sempre molto attenta a non farlo notare pubblicamente, mentre Stefano De Martino ormai non si nasconde più e l’ha indossata anche durante il concerto di Gigi D’Alessio di venerdì scorso, andato in onda in diretta su Rai 1.

Photo Credits: Chi Magazine