Eros Ramazzotti, vacanze d’amore: paparazzato con lei

06/07/2022

Eros Ramazzotti, dopo la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, potrebbe aver ritrovato la felicità con una nuova donna. Il cantante, in vacanza a Mykonos, è stato paparazzato in dolce compagnia. Non si conosce però l’identità della ragazza che avrebbe rubato il cuore di Ramazzotti… 

Eros Ramazzotti sta vivendo un momento di grande serenità nella sua vita privata. Dopo la pace con l’ex moglie Michelle Hunziker, che è stata protagonista (insieme alla figlia Aurora) del videoclip dell’ultimo singolo del cantante, Eros Ramazzotti potrebbe anche aver ritrovato l’amore. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, sembra evidente che il cantante sia in dolce compagnia…

Dopo la fine della sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, il cantante non ha mai ufficializzato nessun’altra relazione, nonostante non siano mancati i gossip e i presunti flirt attribuiti. Ora, però, Eros Ramazzotti potrebbe davvero aver voltato pagina: ma chi è la misteriosa donna che si vede al suo fianco?

Eros Ramazzotti insieme ad una donna

Eros Ramazzotti

In attesa di partire con il suo tour in giro per il mondo, che lo vedrà protagonista per la prima tappa a Siviglia il prossimo 15 settembre, Eros Ramazzotti si è concesso una vacanza in uno dei posti più belli: una lussuosa villa a Mykonos dove era già stato paparazzato lo scorso anno, ma in compagnia di un’altra donna.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Questa volta Eros Ramazzotti è stato visto insieme ad una ragazza mora, della cui identità non si sa ancora nulla. I due, soli nella villa del cantante, si sono scambiati effusioni e carezze, godendosi la giornata di sole e facendo un bagno in piscina, per rilassarsi e cercare di combattere il caldo di queste giornate.

Nelle foto scattate dai paparazzi non si vede nessun bacio appassionato, ma la complicità tra i due sembra evidente. La loro vacanza a Mykonos sembra proprio quella di una coppia di innamorati: anche questa volta Eros Ramazzotti interverrà per smentire tutto?