Antonino Spinalbese, nuova fiamma? Gli indizi portano a lei

27/06/2022

Belen è un capitolo definitivamente chiuso per Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato della showgirl argentina, che è tornata con Stefano De Martino, è stato visto in compagnia di un’altra donna. Stando agli indizi trapelati da Instagram, ci sarebbe già l’identità di questa ragazza, che avrebbe rubato il cuore di Antonino! 

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è naufragata poco dopo la nascita della piccola Luna Marì. Ad oggi, la showgirl argentina ha ritrovato la felicità accanto a Stefano De Martino, ma anche il suo ex fidanzato sembra aver ritrovato l’amore. In attesa di capire se prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip (come vorrebbero alcune insistenti indiscrezioni), l’ex hair-stylist sembra essere felice al fianco di un’altra donna. 

Qualche settimana fa Antonino Spinalbese era stato paparazzato insieme alla modella Helena Prestes ma, secondo alcuni indizi che sono trapelati da Instagram, l’ex di Belen Rodriguez avrebbe nuovamente voltato pagine. Al fianco di Antonino, ci sarebbe una giovane imprenditrice…

Antonino Spinalbese sta con lei?

ipiccy_image-25-1-1200×675

Gli utenti dei social ne sono certi, Antonino Spinalbese sta frequentando Giulia Tordini, fondatrice e oggi impegnata nella gestione del brand di gioielli Leda Madera. Anche se non ci sono ancora foto che confermano questo flirt, gli indizi di Instagram parlano chiaro e farebbero pensare che i due si stiano frequentando.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

L’indizio principale è la foto di una mano femminile che indossa un bracciale dorato: proprio lo stesso gioiello che porta spesso al braccio Giulia Tordini, visibile in alcuni scatti già pubblicati su Instagram. Non solo, anche la collana con la rosa dei venti, che si intravede nelle foto al mare di Antonino Spinalbese sarebbe riconducibile a Giulia Tordini. Stando alle indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di trascorrere insieme il weekend tra Forte dei Marmi, Livorno e Porto Venere: un fine settimana romantico, il primo della loro storia d’amore.

Per ora sono queste le prime anticipazioni su quello che potrebbe essere uno dei principali argomenti di gossip dell’estate! Arriveranno delle foto a confermare tutto?