Alessandra Amoroso si rifiuta di farlo: è polemica

27/06/2022

Alessandra Amoroso è finita al centro delle polemiche sul web in seguito ad un video pubblicato sui social da una fan. La cantante, che in questo periodo sta girando l’Italia con il suo tour, ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di una ragazza che gli ha chiesto l’autografo… 

Alessandra Amoroso si è comportata male con una fan? In queste ore la cantante, che sta preparando il grande concerto che la vedrà protagonista a San Siro il prossimo 13 luglio, è in giro per l’Italia con il suo nuovo singolo, “Camera 209”, candidato ad essere una delle colonne sonore di questa estate 2022.

Ma cosa è successo poco prima che salisse sul palco del “Tim Summer Hits” di Roma? Alessandra Amoroso si è avvicinata ad un gruppo di fan che la stavano aspettando per poter fare una foto e firmare un autografo. Peccato che la cantante si sia rifiutata di farlo! Il video, che la riprende mentre si nega ad una fan, ha fatto il giro del web, anche se non tutto è come sembra…

Alessandra Amoroso: la risposta ad una fan

Alessandra_Amoroso

Nel video che sta circolando sui social si vede Alessandra Amoroso arrivare dal gruppo di fan che la stanno aspettando sotto il sole. Tra questi, una ragazza le porge un cuscino avvicinandole un pennarello per poter fare un autografo, ma la cantante, dopo aver preso in mano tutto, lo ha restituito alla fan spiegando:


Leggi anche: Alessandra Amoroso colpita e ferita: la verità però è un’altra

Allora, la questione è che se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male… E io queste cose non sono abituata a farle, mi dispiace. Sicuramente ci sarà un’altra occasione, ti ringrazio per aver compreso!

Sui social diversi utenti hanno sottolineato come un autografo non costasse assolutamente nulla alla cantante, facendo scoppiare la polemica. Tutto sembra essersi risolto, però, perché la ragazza in questione ha voluto spiegare di non essere stata offesa dal gesto di Alessandra Amoroso ma anzi di aver pubblicato il video proprio per la felicità di aver potuto parlare direttamente con l’artista. Insomma, sembra esserci stato un gran polverone per nulla!