Stefano De Martino, incredibile gesto per Belen: come ai vecchi tempi

Stefano De Martino, incredibile gesto per Belen: come ai vecchi tempi
23/03/2022

Stefano De Martino sembra ormai fare davvero sul serio con Belen, con cui è tornata la passione. Se le paparazzate dei due e gli scatti della modella a casa del ballerino non siano già un segno inequivocabile di ritorno di fiamma, infatti, in queste ore l’uomo ha anche deciso di…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti davvero molto tempo fa e, infatti, nel 2013 sono convolati a nozze. I due si erano separati (per l’ennesima volta) nell’estate del 2020, quando il gossip aveva parlato di un tradimento da parte del ballerino napoletano.

Oggi l’uomo, però, sembra deciso ricostruire il rapporto con la madre di suo figlio e, infatti, i due sembrano essere tornati insieme.

Anche se all’inizio nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato le voci che parlavano della loro liaison, infatti, qualche tempo fa la showgirl ha postato un video in cui appariva nel letto con il compagno, mostrandosi felice e rilassata.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Di recente i due si sono anche concessi un vacanza in montagna, sembra con il clan Rodriguez al seguito e, proprio in quella occasione, sull’anulare dei due erano tornate le fedi, simbolo del loro matrimonio.

Oggi, invece, a far sperare ulteriormente i fan è stato un cambiamento che ha attuato il ballerino napoletano, che come si vede da alcune foto da lui stesso postate, non è più lo stesso. 

Stefano De Martino: per Belen cambia tutto

Schermata 2022-03-23 alle 16.31.32

Mente in queste ore Antonino Spinalbese sembra aver voltato pagina ed aver iniziato a frequentare un’altra donna, la storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino procede a gonfie vele.

I due, infatti, passano sempre più tempo insieme e come lo stesso ballerino ha mostrato sul suo seguitissimo profilo, in queste ore ha fatto un inaspettato (ma pieno di significato) gesto.

Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” di recente è apparso senza barba, proprio come era quando conobbe Belen e durante la sua frequentazione con lei.

Insomma, potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto ma i più nostalgici hanno già pensato ai “cari, bei vecchi tempi” della storia d’amore tra i due!