Ilary Blasi attacca Simona Ventura: la moglie di Totti furiosa

Ilary Blasi attacca Simona Ventura: la moglie di Totti furiosa
29/03/2022

In merito alla presunta separazione tra Totti e Ilary Blasi, anche Simona Ventura aveva detto la sua, dando qualche “consiglio dettato dall’esperienza alla coppia”. A distanza di qualche giorno, così, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di rispondere (piccata) alla collega.

Qualche tempo fa Simona Ventura aveva postato sul suo seguitissimo profilo uno scatto che raffigurava Francesco Totti e Ilary Blasi. La donna aveva deciso di consigliare i due sulla presunta separazione invitandoli a stare attento a chi hanno intorno e a tutelare i figlio, cercando di essere buoni genitori. 

Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra.

si legge sull’account di SuperSimo, che aveva poi augurato il meglio ai due coniugi nonostante le smentite della crisi fatte dalla Blasi.

Le parole dell’ex moglie di Bettarini, che sa di che parla proprio per via della separazione quasi pubblica affrontata con il padre dei suoi figli, non sono però state gradite dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi, che in una recente intervista al Fatto Quotidiano ha colpito l’occasione per replicare con durezza.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi furiosa con la Ventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

A più di un mese di distanza Ilary Blasi ha deciso di replicare all’intervento appunto “non richiesto”, della sua collega.

Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh!

ha detto scettica e infastidita la moglie di Totti, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Ancora un volta, insomma, la Blasi ha cercato di allontanare le voci che la vedono in crisi con il marito.

Su questa storia si è detto tanto anche troppo. E’ stato un accanimento mediatico nei miei confronti, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno tranne ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo.

aveva detto la donna, ospite a Verissimo. E chissà se la Ventura replicherà…