GF Vip, incredibile: Alex Belli torna nel reality?

25/07/2022

Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio di recente, l’attore in una lunga intervista a SuperGuidaTv ha parlato della possibilità di rientrare nel reality…Cosa avrà rivelato Belli? Scopriamolo insieme!

Alex Belli è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. L’attore si è distinto per i suoi modi di fare spesso teatrali e per il suo discusso triangolo amoroso con la moglie Delia e con la bella Soleil.

L’influencer italo americana e l’attore nei primi mesi nella casa più spiata d’Italia hanno legato molto, tanto da far pensare a molti che tra i due potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Durante i mesi trascorsi nella casa però, Alex Belli ha deciso di fare un passo indietro, l’attore infatti è uscito dalla casa più spiata d’Italia per riuscire a recuperare il suo rapporto con la moglie Delia, mettendo così fine all‘amicizia speciale che si era creata con Soleil.

Adesso, Alex è tornato a parlare del reality più spiato d’Italia, e ha commentato il suo possibile ritorno nella casa…

Alex Belli torna al Grande Fratello Vip?

foto_alex_belli_delude_gfvip

SuperGuidaTv recentemente ha intervistato Alex Belli, tra le tante domande, il giornale ha chiesto all’attore se fosse interessato a tornare nel reality più spiato d’Italia. A questa domanda, Belli ha risposto senza esitazione:

Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo.

Alex quindi non ha escluso un suo ritorno nella casa più spiata d’Italia, spiegando che sarebbe felice di poter tornare per un cameo. L’attore ha infatti sottolineato: “Le incursioni sono molto interessanti”.

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Alex Belli nuovamente nella casa?


Leggi anche: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia