Antonella Elia è pronta a farlo…

03/03/2022

Antonella Elia è pronta a fare un passo importante insieme al suo compagno, Pietro Dalle Piane. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, i due hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia, e complice una grande passione che hanno sempre dichiarato, sono arrivati ad una scelta per il loro futuro. 

Antonella Elia sta per fare un passo davvero molto importante con il suo compagno Pietro Dalle Piane. La coppia è stata protagonista anche durante una delle ultime edizioni di Temptation Island, quando erano entrati in crisi dopo la vicinanza di Pietro con una delle ragazze single del villaggio, con cui si sarebbe spinto un po’ troppo oltre.

Superato quel momento di difficoltà, i due hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia e hanno ricominciato la loro storia d’amore. Antonella Elia lo ha perdonato e ora entrambi sembrano essere convinti di voler passare tutta la loro vita insieme. Ecco perché non è da escludere che i due possano farlo davvero…


Leggi anche: Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Antonella Elia: pronta per le nozze?

antonella-elia-pietro-dalle-piane-temptation-island

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane si sono concessi una romantica vacanza in un posto da sogno, le Mauritius. Questa è stata l’occasione per parlare di matrimonio, un passo che Antonella Elia non ha mai fatto nella sua vita, e che forse potrebbe essere pronta a fare con Pietro Dalle Piane. Se fosse per lui, i due sarebbero già all‘altare!

Ha paura del matrimonio, me le farò cambiare idea”, ha detto Pietro Dalle Piane ai giornalisti di Chi, evidenziando la volontà di coronare il grande amore che lo lega ad Antonella Elia con un passo importante per entrambi. La showgirl, dal canto suo, ha scherzato sulle numerose proposte di matrimonio che il suo compagno le ha già fatto, ma che non hanno portato ancora a nulla:

Pietro mi ha già chiesto due volte di sposarlo, alla terza lo farò.

Un messaggio chiaro per Pietro Dalle Piane, che deve fare un ultimo tentativo per poter avere la mano della sua fidanzato. Le nozze sembrano essere davvero vicine! L’amore c’è, manca soltanto un ultimo passo per convincere Antonella Elia ad andare all’altare.