Blanco, ufficiale: tradimento alla luce del sole

03/03/2022

Da giorni non si fa che parlare della presunta crisi tra Blanco e la sua fidanzata Giulia, a cui fino a poco tempo fa il ragazzo aveva detto di tenere molto. Oggi, però, nuove indiscrezioni sulla giovane coppia sembrano aver messo un punto alla storia dei due. Cos’è successo?

In molti lo conoscevano già prima di Sanremo 2022 ma è solo sul palco dell’Ariston che Blanco si è fatto notare e amare dal pubblico per la sua esibizione, insieme a Mahmood, del brano Brividi.

Da allora in molti hanno cominciato ad indagare su di lui e ad interessarsi alla sua vita privata, nella quale è subito saltata fuori Giulia Lisioli.

La ragazza è stata più volte citata come fidanzata di Blanco e lo stesso artista aveva parlato di lei in diverse occasioni, dicendosi innamoratissimo. Eppure da gironi si parla di una crisi fra loro e, come se non bastasse, il ragazzo in queste ore è apparso in un video intento a baciare un’altra donna in discoteca.


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Cosa starà succedendo?

Blanco: addio a Giulia

Schermata 2022-03-03 alle 09.25.17

Nonostante non ci siano state conferme ufficiali da parte dei due diretti interessati, oggi Giulia e Blanco sembrano essersi lasciati. A confermare la cosa non solo il fatto che la ragazza ha eliminato le foto con il compagno dai social ma anche un discusso video che in queste ore gira sui social.

Nel filmato Blanco si vede avvicinarsi ad una delle ragazze tra il pubblico di una discoteca di Milano e, dopo essersi fatto notare, le ha stampato un bel bacio sulle labbra.

Certo, si è trattato di un bacio a stampo, per molti anche innocente, ma di sicuro Giulia non deve averla presa bene. Della “fortunata” che è stata baciata da Riccardo, invece, non si sa molto. Secondo alcuni indizi trovati sul web di tratterebbe di una certa Martina, tiktoker e ballerina.

Sarà lei la prossima fiamma di Blanco oppure si è trattato solo di un’innocente effusione? E il cantante riuscirà a “fare pace” con la sua Giulia?