Lifestyle

Caso Free Britney: la popstar è finalmente libera?

Buone notizie per i fan di Britney Spears: suo padre Jamie è stato sospeso dal suo ruolo di tutore nella conservatorship a cui la popstar è stata costretta a sottostare per 13 anni.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, con grande gioia da parte dei fan di tutto il mondo e delle star che da anni sostengono la sua battaglia: Britney Spears è stata liberata dalla conservatorship di suo padre.

Jamie Spears, padre della popstar, è stato sospeso dall’incarico di tutela di sua figlia dopo che alcune settimane fa, fu lo stesso Jamie a richiedere di essere sollevato dal suo ruolo di tutore dopo tredici anni.

Britney Spears: la fine di una battaglia?

https://www.instagram.com/reel/CUWBw4TM6Np/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’udienza che ha decretato la svolta tanto sperata da Britney Spears e da tutti i suoi sostenitori: Jamie Spears, padre della super star, è stato sollevato dal ruolo di tutore di sua figlia, dopo che lo stesso aveva richiesto nelle scorse settimane, dopo tredici anni, di essere sospeso da questo incarico.

Addirittura sembrerebbe che Jamie ed il suo team di legali avessero inizialmente chiesto di chiudere la conservatorship di Britney in maniera netta e definitiva, suscitando in molti il sospetto di voler evitare indagini approfondite.

L’avvocato della popstar, Matthew Rosengart, però, si è opposto chiedendo soltanto la sospensione di Jamie Spears, così da poter rivedere tutta la gestione del patrimonio di Britney nei 13 anni di conservatorship, cosa che probabilmente non sarebbe stata possibile qualora la tutela fosse stata interrotta immediatamente.

Richiesta accolta dalla giudice Brenda Penny, che ha così sospeso il padre di Britney Spears dal suo incarico di tutore.

Il tutore temporaneo

https://www.instagram.com/p/CUbMCJKsRbJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Una volta applicata la sospensione di Jamie Spears, un nuovo tutore temporaneo è stato nominato per Britney.

La nomina è ricaduta su John Zabel, dottore commercialista con oltre 35 anni di esperienza in campo finanziario e possessore della società Media Finance Structures.

Il Giudice Brenda Penny ha fissato per il 12 novembre la prossima udienza e in quella occasione potrebbe esserci la chiusura definitiva della conservatorship che da troppo tempo ha tenuto in trappola una star mondiale quale è Britney Spears.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Qipao abito tradizionale cinese
Attualità

Qipao: come indossare l’abito tradizionale cinese

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

Quante fibre bisogna assumere al giorno
Vivere bene

Quante fibre bisogna assumere al giorno?