Anna Tatangelo senza pietà: è tornata con lui solo perché…

Anna Tatangelo senza pietà: è tornata con lui solo perché…
18/05/2022

Anna Tatangelo avrebbe ritrovato la sintonia con il suo ex fidanzato Livio Cori. La cantante sarebbe tornata tra le braccia del rapper ma solo ad una condizione e, per amore di Anna Tatangelo, Livio Cori avrebbe accettato. Di cosa stiamo parlando? Scopriamo insieme quello che rivelano le indiscrezioni… 

Anna Tatangelo di nuovo fidanzata? La cantante aveva annunciato la rottura della sua storia d’amore con Livio Cori a sorpresa, in quanto si vociferava di un legame che stava diventando sempre più solido e che invece si è interrotto molto presto, dopo poco più di un anno insieme. Ora, però, sembra che la cantante e il rapper stiano riprovando a far funzionare le cose.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme! Per il momento la scelta della cantante è quella di tenere riservato questo rapporto senza renderlo pubblico, magari per aspettare di capire se il ritorno di fiamma potrà essere definitivo oppure un salto nel vuoto.


Leggi anche: Anna Tatangelo senza nulla sul balcone: le foto

Prima di tornare insieme, però, Anna Tatangelo avrebbe posto una condizione, che Livio Cori ha deciso di accettare.

Anna Tatangelo: la richiesta a Livio Cori

Anna-Tatangelo-

Uno dei motivi che avrebbero portato alla rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero state le mire di fama del rapper. Secondo quanto riportato anche dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano, Livio Cori avrebbe ricevuto una proposta per partecipare ad un reality poco tempo fa: un’offerta che non lo avrebbe lasciato indifferente e che però non sarebbe piaciuta affatto ad Anna Tatangelo.

Ecco perché la cantante ha messo in chiaro le cose prima che sia troppo tardi: se Livio Cori vuole stare con lei non deve assolutamente puntare ad una carriera in televisione. La condizione senza appello per poter tornare insieme è stata proprio questa: al primo posto Livio Cori dovrà mettere Anna Tatangelo, senza puntare alla carriera nel mondo dello spettacolo.

Una decisione che Livio Cori avrebbe preso senza troppa difficoltà: il rapper è innamorato di Anna Tatangelo e non poteva che cedere di fronte a questa richiesta della cantante.