Gf Vip: Sohpie Codegoni e Alessandro Basciano, arriva la proposta di…

18/05/2022

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 6, quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro basciano, sta continuando a vivere un grande amore, tanto che, in un’intervista uscita nelle scorse ore, entrambi gli ex concorrenti del reality hanno rivelato che molto presto potrebbe arrivare un’importante notizia.

Si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip 6 e si sono subito innamorati: da allora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno portato avanti la loro relazione anche fuori dal reality show di Canale Cinque e le cose sembrerebbero andare a gonfie vele per i due.

Intervistati insieme da Fanpage, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rivelato di essere sempre più innamorati e di avere in serbo importanti progetti per la loro relazione. Nozze in vista per la coppia nata nella casa più spiata d’Italia?

Sophie e Alessandro: la convivenza dopo il Gf Vip

Intervistati da Fanpage, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno raccontato dei loro progetti di vita ora che le telecamere del Grande Fratello Vip si sono spente e che la loro relazione è passata ad un livello molto più importante, quello vissuto nell’intimità della loro casa.

Sophie Codegoni ha rivelato che per ora il progetto principale per lei è concentrarsi sul suo lavoro, sostenuta anche da Alessandro Basciano che crede molto in lei. Non solo, Codegoni ha anche rivelato che presto andranno a convivere in una casa tutta loro:

Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera.

Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piaccia, tutta per noi.

Fiori d’arancio per Sophie e Alessandro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Nell’intervista a Fanpage, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno parlato anche di matrimonio, non escludendo il fatto che presto potrebbe arrivare l’anello di fidanzamento che annuncerà le nozze: “Sto aspettando l’anello – Ha rivelato Sophie CodegoniQuello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento“.

Non solo, Alessandro Basciano ha aggiunto che sicuramente l’anello arriverà, e questo, per i fan è un chiaro segnale che per i fiori d’arancio, per Sophie e Alessandro, non mancherà molto.


Potrebbe interessarti: GF Vip, Alessandro minaccia Sophie: se continua così…