Sonia Bruganelli, le immagini dopo l’intervento: il ritocchino a…

Sonia Bruganelli, le immagini dopo l’intervento: il ritocchino a…
17/05/2022

Sonia Bruganelli si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica e, come al solito, non ha avuto paura a nasconderlo, anzi! La moglie di Paolo Bonolis, infatti, si è mostrata su Instagram con ancora i segni sul volto e non ha perso l’ironia che sempre la contraddistingue! 

Sonia Bruganelli è stata una delle grandi protagoniste, in qualità di opinionista, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, che lavora anche a stretto contatto con il marito vista l’agenzia di casting e produzione televisiva che gestiscono insieme, il prossimo anno non tornerà nel reality, in quanto si è detta non più “credibile” in quel ruolo che ha rivestito.

Su Instagram, però, Sonia Bruganelli è sempre molto attiva e, nelle ultime ore, non ha avuto alcun problema a parlare di un piccolo ritocchino estetico al quale ha scelto di sottoporsi. La Bruganelli è sempre molto schietta, per cui non ha nascosto di aver fatto un intervento alle palpebre, che nel gergo tecnico si chiama blefaroplastica.


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Sonia Bruganelli: le foto dopo il ritocchino

Progetto senza titolo – 2022-05-17T153149.700

Sonia Bruganelli, infatti, ha pubblicato un selfie su Instagram in cui si vedono in maniera chiara i segni dell’intervento, con i cerotti che sono stati posti ai lati degli occhi, in prossimità delle palpebre. Ovviamente la moglie di Paolo Bonolis ha confessato questo ritocchino senza rinunciare all’ironia che sempre la contraddistingue.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare diversi anni fa in compagnia del figlio Davide, che era ancora molto piccolo. Sonia Bruganelli ha sottolineato le differenze rispetto a quello scatto, scrivendo così:

Ricordi… 5 anni fa… Situazione attuale? Davide è ancora quasi un uomo, io ho fatto una blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto e l’inseparabile uccellino è spirato in circostanze misteriose. Bello il tempo che passa eh?

Fino ad ora Sonia Bruganelli aveva confessato di non essersi mai rivolta alla chirurgia estetica, ma ora sembra proprio essere arrivato il momento!