Zorzi e Oppini: la foto che svela il segreto

04/03/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini era nata una grande amicizia, che però è arrivata al capolinea mesi dopo la fine del reality, spezzando il cuore di moltissimi fan. In questi giorni però, numerosi indizi lasciano intendere che tra i due ci sia un riavvicinamento, e proprio nelle scorse ore è spuntata una foto dei due a cena insieme.

Nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, entrambi concorrenti, stringevano un forte legame di amicizia che aveva entusiasmato il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Un’amicizia che è durata per alcuni mesi anche dopo la fine del Gf Vip, ma che ad un certo punto si è incrinata, interrompendo i rapporti tra i due ex gieffini.

Negli ultimi mesi però, alcuni indizi, prevalentemente social, hanno lasciato intuire che stesse avvenendo un riavvicinamento tra i due, riaccendendo la speranza nei loro fan.

In questi giorni, una foto che li ritrae insieme, lascia presagire il ritorno dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verso la pace?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: il primo indizio

francesco oppini

Dopo un periodo di indiscrezioni sul riavvicinamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, un primo indizio di un loro riavvicinamento è arrivato proprio lo scorso 1 marzo dal profilo Instagram di Oppini.

Il commentatore calcistico ha infatti ricordato nelle sue storie Instagram l’anniversario della finale del Grande Fratello vip 5, e lo ha fatto condividendo una sua foto dei tempi del reality mentre abbraccia Tommaso Zorzi, che ha taggato nella storia con tanto di hashtag “Friendship” seguito da un cuore.

Le nuove foto insieme

Successivamente, un’altra foto ha iniziato a circolare nel web e che toglierebbe ogni dubbio sul ritorno dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: si tratta di uno scatto che li ritrae insieme, sorridenti, mentre sono a cena insieme.

Come se non bastasse, nelle scorse ore Francesco Oppini ha condiviso una storia Instagram nella quale commenta il dramma del conflitto russo ucraino e lo fa indossando una delle t-shirt della linea “Club dei Sottoni” lanciata lo scorso anno da Tommaso Zorzi: è definitivamente tornato il sereno tra i due ex gieffini?