Anna Tatangelo, l’ex Livio Cori sta male: lo sfogo su Instagram

Anna Tatangelo, l’ex Livio Cori sta male: lo sfogo su Instagram

La loro storia d’amore è terminata da poco, Anna Tatangelo e Livio Cori non sono più una coppia. I due cantanti hanno ufficializzato ormai la rottura, ma questo è un momento complicato per Livio Cori anche per altri motivi. Con un messaggio su Instagram ha svelato cosa sta succedendo. 

Si tratta di un momento delicato per Livio Cori, e non solo per la fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo. Il cantante ha confessato che dovrà prendersi una pausa degli impegni di lavoro che lo stavano portando in giro per l’Italia. Il motivo? Una serie di problemi di salute che ormai lo hanno costretto a fermarsi.

Con un lungo messaggio su Instagram, Livio Cori ha spiegato ai suoi fan che si tratta di una situazione in divenire. Senza scendere nei dettagli dei suoi problemi di salute, Livio Cori ha confessato che ora deve lasciare da parte gli impegni professionali per dedicarsi a sé stesso.

Livio Cori: il post su Instagram

I fan sono in ansia per le condizioni di salute di Livio Cori, che ha voluto esprimere con un lungo sfogo quello che sta vivendo in questo periodo:

È dall’inizio di agosto che ho a che fare con dei problemi di salute che mi frenano fisicamente e mentalmente, avevo programmato di condividere già nuova musica per voi da settembre, ma questa condizione non mi ha permesso di portare a termine il mio progetto nei tempi previsti.

Nonostante questa notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, Livio Cori ha confessato che sta cercando di reagire nel modo giusto, prendendo questa situazione come un’opportunità per fare del suo meglio in vista dei prossimi appuntamenti:

Credo che non tutti i mali non vengano per nuocere, forse per essere costretto a fermarmi un attimo e avere il tempo per rivalutare un po’ di cose era proprio quello di cui avevo bisogno.