Can Yaman, la confessione: meglio non essere belli?

24/09/2022

Can Yaman sta per debuttare su Canale 5 con la nuova fiction insieme a Francesca Chillemi, “Viola come il mare”. L’attore turco si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando qual è il suo rapporto con la bellezza. 

Can Yaman, dopo il successo della serie turca DayDreamer, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico di Canale 5, sta per debuttare in una fiction tutta italiana. L’attore turco sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi, nella fiction “Viola come il mare”, che andrà in onda a partire da sabato 30 settembre per sei appuntamenti su Mediaset.

In vista del suo debutto televisivo, Can Yaman ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha raccontato anche il suo particolare rapporto con la bellezza. È indubbio che il pubblico femminile lo abbia apprezzato prima di tutto per il suo sex appeal, ma Can Yaman ha rivelato che non sempre la bellezza è un punto di forza.

Can Yaman: il rapporto con la bellezza

can-yaman-altezza-peso

Can Yaman ha raccontato che ormai non fa nemmeno caso a considerare la sua bellezza, che spesso è osservata più dagli altri che da sé stesso:

Sono gli altri che mi ricordano sempre che sono bello, fosse per me, me lo sarei già dimenticato. La bellezza mi ha aiutato nel lavoro? Se non fossi stato bello avrei avuto più successo!

Il motivo? Ovviamente è legato ai pregiudizi che ci sono sul suo conto, dato che molto spesso Can Yaman viene considerato solo per la sua bellezza fisica e poco per il suo vero talento. Ma l’attore turco ci ha tenuto a specificare che, senza “tenacia, grinta, disciplina e determinazione”, non si va da nessuna parte.

Non solo, Can Yaman ci ha tenuto a sottolineare anche tutti i sacrifici fatti per arrivare a conquistare questo sogno: lasciare casa e famiglia fin da giovani e provare a sfondare non è da tutti! Lui ha tentato il tutto per tutto, ecco perché si augura il meglio da Viola come il mare: “Spero che spacchi lo schermo”, ha detto.


Leggi anche: Can Yaman insieme a Francesca Chillemi? Il fidanzato di lei reagisce