Wanda Nara, annuncio inaspettato: si separa da Mauro Icardi

23/09/2022

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, ora è ufficiale. Dopo le tante indiscrezioni delle ultime settimane e dopo il trasferimento in Turchia che sembrava aver fatto tornare la serenità nella coppia, la showgirl argentina ha messo un punto alla storia d’amore con l’ex calciatore di Inter e Paris Saint Germain. 

Nuovo capitolo – forse quello definitivo – nella storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Sicuramente ricorderete tutto ciò che era seguito alla scoperta di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore di Inter e Paris Saint Germain, che avrebbe perso la testa per l’attrice argentina “China” Suarez, con cui avrebbe scambiato diversi messaggi finalizzati ad un incontro.

Dopo quella vicenda, Wanda Nara aveva prima annunciato la separazione e poi era tornata sui suoi passi, scegliendo la strada del perdono. La serenità, però, non è stata mai definitivamente ritrovata, e per questo è arrivata una decisione che potrebbe essere quella definitiva: Wanda Nara e Mauro Icardi si separano!

Wanda Nara: l’annuncio su Instagram

Wanda Nara

Wanda Nara, con un post su Instagram, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Mauro Icardi. Nessuna spiegazione dettagliata, né alcuna motivazione su questa decisione, semplicemente la notizia che il suo matrimonio con il calciatore è arrivato al capolinea, e questa volta sembra per davvero:


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

E’ un momento molto doloroso questo per me. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche è meglio che lo sappiate da me. Non ho null’altro da dichiarare e non darò nessun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma soprattutto per il bene dei nostri figli.

Parole che sembrano scrivere la parola fine su un rapporto che si è rotto definitivamente dopo i messaggi scoperti da Wanda Nara e che le hanno fatto dubitare della fedeltà del marito. Sul web, però, c’è già chi parla di nuova strategia per ritornare al centro dell’attenzione: solo il tempo ci dirà se le dichiarazioni di Wanda Nara sono vere oppure no!