Francesco Totti non riesce a starle lontano: avvistato di nuovo con…

24/08/2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero siglato un patto: non uscire allo scoperto fino al momento in cui l’ex calciatore non avrà concluso l’accordo di separazione con Ilary Blasi. Rimanere lontani, soprattutto quando si sta a pochi chilometri di distanza, richiede però uno sforzo troppo grande… 

Come rivelato di recente, Francesco Totti e Noemi Bocchi (la manager che avrebbe conquistato il suo cuore) avrebbero deciso di siglare un patto: ufficializzare la loro storia d’amore solo dopo che sarà stato concluso l’accordo di separazione con Ilary Blasi. Se Francesco Totti dovesse presentarsi di fronte agli avvocati con una nuova relazione già nota pubblicamente, infatti, questo potrebbe rappresentare un elemento di svantaggio.

Il problema, però, è che è molto difficile rimanere lontani! Mentre Francesco Totti si gode le vacanze a Sabaudia, Noemi Bocchi è solo a pochi chilometri da lui, al Circeo. Ovviamente i due non si sono mai fatti vedere insieme, ma i paparazzi di Chi hanno beccato l’ex calciatore della Roma mentre…

Francesco Totti: le foto a casa di Noemi

Totti Noemi Bocchi

Nel nuovo numero di Chi sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi al Circeo. L’ex calciatore della Roma, accompagnato da una coppia di amici, ha parcheggiato la sua auto nella via dove solo qualche giorno prima era stata avvistata Noemi Bocchi.


Leggi anche: Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi: la gravidanza non è…

Cercando di non dare nell’occhio, Francesco Totti ha imboccato il portone ed è salito in casa. Tutto questo è avvenuto a tarda serata, intorno alle 22:30. Stando a quanto riportato dai paparazzi che l’hanno seguito con attenzione, Francesco Totti non sarebbe uscito dal palazzo prima delle due di notte, a conferma di un appuntamento che è durato a lungo.

Forse Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno organizzato una cena con gli amici che si è conclusa solo a tarda notte: un ulteriore indizio su un legame che è sempre più solido. A quando le prime foto insieme? Tutti aspettano il momento in cui l’ex calciatore della Roma deciderà di presentare la sua nuova fiamma!

Photo Credits: Chi Magazine