Elettra Lamborghini vuole un nuovo cagnolino

Dalle sue Instagram stories Elettra Lamborghini chiede consiglio ai propri follower per trovare un allevamento di piccoli levrieri italiani.

Ieri, prima della diretta dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini ha annunciato di voler prendere un nuovo cane ed ha chiesto consiglio ai suoi followers.

Dopo la recente morte del suo amatissimo Roy, scomparso quando Elettra era in isolamento a causa del contagio da covid-19, l’opinionista dell’Isola è pronta a prendere un nuovo cucciolo.

La ricerca di un nuovo cucciolo

Ieri sera, prima di andare in onda su Italia1 per l’Isola dei Famosi, dal suo camerino Elettra Lamborghini ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha chiesto consiglio ai suoi followers per trovare un allevamento di piccoli levrieri italiani.

L’opinionista dei naufraghi ha infatti spiegato di voler adottare un cucciolo di questa razza:

“Ho bisogno di voi: potete consigliarmi in Italia un allevamento di piccolo levriero italiano. Lo vorrei piccolo piccolo piccolo e che rimanga piccolo.

Perché io ho avuto il levriero galgo spagnolo, molto bello, però era un cavallo alto così.”

La recente scomparsa di Roy e di Lolita, il cane e la cavalla amatissimi da Elettra

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/

Di recente Elettra Lamborghini ha dovuto superare il dolore della morte del piccolo Roy, amatissimo cagnolino della cantante di Pem Pem scomparso nei giorni di isolamento da covid della padrona.

“Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro” aveva scritto in una storia su Instagram, annunciando la scomparsa del cagnolino.

Scomparsa che aveva seguito di pochi mesi un’altra drammatica perdita nella vita di Elettra Lamborghini: Lolita, la cavalla che ha amato moltissimo, è scomparsa lo scorso ottobre dopo essere stata con la cantante per sedici anni.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?