Amici: Enula è tornata con Leo Gassman?

Dopo l'eliminazione da Amici, compare nelle stories di Enula un indizio inequivocabile che fa capire che la cantante potrebbe essere tornata insieme a Leo Gassman.

12/04/2021

Lo scorso sabato Enula è stata eliminata da Amici durante il serale, e già domenica sono comparse delle stories che hanno scatenato i commenti dei followers.

Dal proprio profilo Instagram infatti, Enula ha fatto delle stories per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il talent show, ma compare anche un indizio che lascia pensare proprio che Enula sia tornata insieme a Leo Gassman.

L’indizio che non lascia spazio ad equivoci

Sabato sera è andato in onda il quarto serale di Amici. Durante la serata si è assistito all’eliminazione di Enula, cantante andata al ballottaggio contro Tancredi.

L’indomani, Enula torna a parlare sui propri social con delle stories in cui ringrazia di cuore tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso ad Amici, invitandoli a continuare a seguirla per conoscere tutte le novità future che riguarderanno la sua carriera.

Proprio mentre Enula stava spendendo parole di affetto e di gratitudine nei confronti dei fan, compare nel video un cane che viene chiamato “Piuma” dalla stessa cantante mentre lo prende in braccio e lo bacia.

Questo particolare non è sfuggito ai fan: Piuma infatti è il cane di Leo Gassman, fidanzato di Enula di prima del talent: sembrerebbe quindi che i due siano tornati insieme e che dopo l’eliminazione Enula sia tornata da lui.

La storia tra Enula e Leo Gassman

Leo Gassman e Enula sono stati più volte paparazzati insieme in passato, quando il figlio di Alessandro Gassman aveva già partecipato a X factor e vinto Sanremo Giovani 2020.

All’epoca Enula veniva appellata dai media come “misteriosa fidanzata” di Leo, perché non ancora sbarcata al talent di Maria De Filippi, e quindi non ancora conosciuta al grande pubblico.

All’interno del talent non c’è mai stato un concreto riferimento alla relazione tra Enula e Leo, il che ha fatto pensare che i due non fossero più una coppia. Resta quindi da capire se invece, i due cantanti non si siano mai lasciati, o si siano riavvicinati, o siano semplicemente rimasti in buoni rapporti.