Fabio Fulco: l’attacco a Cristina Chiabotto

Fabio Fulco è tornato a parlare di Cristina Chiabotto e non ha risparmiato dure parole per la ex fidanzata. I due non sono rimasti in buoni rapporti e Fulco l’ha definita come “immatura”.

Quello tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è stato un grande amore: la coppia si è incontrata negli studi di Ballando con Le Stelle nel 2005 e ha vissuto un’intensa storia d’amore per ben 12 anni. Il loro futuro insieme sembrava essere già scritto ma, poi, all’improvviso, è arrivata la rottura. Ora che finalmente Fabio Fulco ha ritrovato la serenità con la nuova compagna, che gli ha regalato la gioia più grande della sua vita, quella di diventare padre, l’attore ha voluto fare alcune precisazioni sulla fine della storia con la Chiabotto, non risparmiando parole molto forti nei confronti della sua ex compagna.

Fabio Fulco ha confessato che ritrovarsi single a 48 anni, dopo 12 anni d’amore, è stato un vero fallimento in quanto aveva creduto davvero che Cristina Chiabotto potesse essere la donna della sua vita:

“Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi”.

Per Fabio Fulco, infatti, sembrava impossibile che tutto fosse svanito in un attimo, abituato con l’esempio dei genitori, che erano riusciti a risolvere sempre le loro incomprensioni.

Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto è immatura”

Parlando nel dettaglio della sua ex fidanzata Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha dato un giudizio molto netto, dimostrando di avere le idee molto chiare sul perché la loro relazione è giunta al capolinea:

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata”.

L’attore ha confessato che, troppo deluso dal comportamento tenuto da Cristina Chiabotto, non è riuscito a mantenere buoni rapporti con lei: “I suoi modi mi hanno fatto male”.

La stoccata finale di Fabio Fulco è stata per la nuova vita di Cristina Chiabotto, anche lei diventata mamma dopo essersi sposata con Marco Roscio, conosciuto poco dopo la fine della lunga relazione con l’attore. Fabio Fulco ha rivelato che era “un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre”.



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli