Amber Rose e Wiz Khalifa
Quando si dice mettere la testa a posto: dopo la relazione con Kanie West, non priva di pettegolezzi, nudi artistici, vere e proprie leccate di uno all’altro e viceversa – immortalate sì dal grande fotografo Terry Richardson, ma di cui avremmo fatto volentieri a meno -, ecco la modella ed ex spogliarellista Amber Rose in versione famiglia per le strade di Los Angeles. Con il marito Wiz Khalifa, il suo amato e tatuatissimo rapper – genere per cui Rose deve avere una specie di passione – sposato lo scorso luglio.
La modella, negli ultimi anni anche attrice e cantante, non è proprio nota per il buongusto e la sobrietà nell’abbigliamento, ma dobbiamo ammettere che invece il passeggino Callisto di Cybex disegnato da Jeremy Scott – di recente al debutto con Moschino – e la borsa cambio abbinata ci piacciono molto.
Divertenti e colorati, in tema food fight, niente di meglio per esorcizzare una fama da cattivi ragazzi. Ammettetelo, non vi fanno tenerezza i due, lui con tutto il corredo e lei con il figlio Sebastian in braccio? Il piccolo ha poco più di un anno e giù un bel paio di pantaloni leopardati. Cuore di mamma.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…