Amber Rose e Wiz Khalifa
Quando si dice mettere la testa a posto: dopo la relazione con Kanie West, non priva di pettegolezzi, nudi artistici, vere e proprie leccate di uno all’altro e viceversa – immortalate sì dal grande fotografo Terry Richardson, ma di cui avremmo fatto volentieri a meno -, ecco la modella ed ex spogliarellista Amber Rose in versione famiglia per le strade di Los Angeles. Con il marito Wiz Khalifa, il suo amato e tatuatissimo rapper – genere per cui Rose deve avere una specie di passione – sposato lo scorso luglio.
La modella, negli ultimi anni anche attrice e cantante, non è proprio nota per il buongusto e la sobrietà nell’abbigliamento, ma dobbiamo ammettere che invece il passeggino Callisto di Cybex disegnato da Jeremy Scott – di recente al debutto con Moschino – e la borsa cambio abbinata ci piacciono molto.
Divertenti e colorati, in tema food fight, niente di meglio per esorcizzare una fama da cattivi ragazzi. Ammettetelo, non vi fanno tenerezza i due, lui con tutto il corredo e lei con il figlio Sebastian in braccio? Il piccolo ha poco più di un anno e giù un bel paio di pantaloni leopardati. Cuore di mamma.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…