Amber Rose e Wiz Khalifa
Quando si dice mettere la testa a posto: dopo la relazione con Kanie West, non priva di pettegolezzi, nudi artistici, vere e proprie leccate di uno all’altro e viceversa – immortalate sì dal grande fotografo Terry Richardson, ma di cui avremmo fatto volentieri a meno -, ecco la modella ed ex spogliarellista Amber Rose in versione famiglia per le strade di Los Angeles. Con il marito Wiz Khalifa, il suo amato e tatuatissimo rapper – genere per cui Rose deve avere una specie di passione – sposato lo scorso luglio.
La modella, negli ultimi anni anche attrice e cantante, non è proprio nota per il buongusto e la sobrietà nell’abbigliamento, ma dobbiamo ammettere che invece il passeggino Callisto di Cybex disegnato da Jeremy Scott – di recente al debutto con Moschino – e la borsa cambio abbinata ci piacciono molto.
Divertenti e colorati, in tema food fight, niente di meglio per esorcizzare una fama da cattivi ragazzi. Ammettetelo, non vi fanno tenerezza i due, lui con tutto il corredo e lei con il figlio Sebastian in braccio? Il piccolo ha poco più di un anno e giù un bel paio di pantaloni leopardati. Cuore di mamma.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…